Il forum dolcidee

Torna al Forum
violablu300

sondaggio gelato

Creata da violablu300 il
Pollice suPollice su
+7 (TOT. VOTI 7)
14
526
7 anni
Ciao amiche dolcine,
in questo periodo comincia a venire la voglia di mangiare un buon gelato che sia artigianale o industriale poco importa, anche se devo dire che la differenza c'è, ma comunque viviamo in Italia paese rinomato per il suo gelato e chi meglio di noi sa capire la qualità di questo meraviglioso alimento, perciò volevo proporre un sondaggio per capire quali gusti preferisce la community più dolce del web.
Preferite gelato:
A gusti crema
B gusti frutta
Io vi dico subito che adoro quello ai gusti crema e in particolare cioccolato fondente ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, io adoro il gelato... se costasse un pochino meno e non facesse ingrassare tanto, lo mangerei tutto l'anno
preferisco sicuramente le creme e in modo particolare pistacchio - mandorla - caffè
paffolottina
paffolottina il
Gradisco entrambe ma di più gusti crema
daro
daro il
Cara amica, anche io come te preferisco le creme anche d'estate. I miei gusti preferiti sono cioccolato fondente, caffè e stracciatella! Qualche volta mi faccio tentare dai gusti alla frutta e allora scelgo sempre un gusto di crema (cioccolato, non so resistere) da abbinare con i frutti rossi come fragola, lampone, mirtilli o frutti di bosco!
Ciao!
vincenzogerminario
vincenzogerminario il
Io sono d'accordo con te.. amo i gusti crema soprattutto quello al cioccolato fondente..e se possibile mi piace molto anche gusto al pistacchio
87stellacadente87
87stellacadente87 il
creme senza dubbio!
sroby24
sroby24 il
a me piacciono i gelati ai gusti crema
francy2805
francy2805 il
ciao io adoro il gelato, sopratutto il gusto cioccolato
saravinciguerra4
saravinciguerra4 il
Adori i gusti crema...sopratutto stracciatella!!
annaritap
annaritap il
Preferibilmente A ma a dire il vero non disdegno nulla!
sabi74
sabi74 il
crema tutta la vita!!
werdecc
werdecc il
A per tuta la vita, dovrebbero fare del gelato alla nocciola un'arma di pace...come fai a litigare mangiandolo?!?
annacapo
annacapo il
A me piace molto nocciola e cioccolato
katy1983
katy1983 il
io preferisco il mix crema/frutta: adoro fragola e stracciatella...
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Ciao , adoro il gelato. Preferisco quello artigianale, però a casa non mancano mai quelli confezionati. Di solito in gelateria prendo due gusti, uno alla crema e l'altro alla frutta.