Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

E' successo di nuovo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
12
534
7 anni
Buona sera è successo di nuovo avevo finito il percorso è mi si è azzerato ora ditemi di nuovo che non era così sta diventando davvero una barzelletta e da premettere che ad ogni stepp ho ricevuto la mail buona sera


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

cinzialanni
cinzialanni il
Mela mi dispiace, perché so quanto amore provi per dolcidee, speriamo che ti risolvano presto la situazione. Baci Cinzia
bluone
bluone il
non ti preoccupare cara mela vedrai che presto risolveranno il problema tecnico.
dpv
dpv il
Cavoli mela mi spiace! Probabilmente col caos di questi giorni ha mandato in tilt il sistema! Speriamo risolvano presto baci
salasso
salasso il
Coraggio Mela, vedrai che si risolvera'. Elsa
maria111065
maria111065 il
Mela mi dispiace molto , so con quanta costanza sei partecipe nel sito .... vedrai che al più presto la redazione risolverà il tuo problema . Ciao Maria
sacre
sacre il
Ciao Mela, sicuramente con tutto quello che sta succedendo in questi giorni è andato in tilt il sito, stai tranquilla, la redazione sistemerà il tutto. Claudia
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Mela non sei la sola.... c'è sicuramente qualcosa da mettere a posto, infatti non funziona neanche nel mio ....ma sì che ce ne importa!!
vittoria16r
vittoria16r il
Buonasera Mela spero che si risolva presto.non e possibile sarà un errore!!!un bacio
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
Ora St edendo i tuoi muffin
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
Ora sto notando i tuoi muffin
La Redazione
La Redazione il
Ciao Mela cara, ci dispiace moltissimo. Abbiamo verificato ed i punteggi sembrano salire correttamente. Ti chiediamo riscontro casomai fosse stata una situazione temporanea, ti chiediamo gentilmente se riesci ad entrare nel dettaglio di ciò che riscontri per comprendere ed affrontare al meglio la problematica :)
Intanto grazie mille per la pazienza cara!
La Redazione
La Redazione il
Mela eccoci di nuovo :)
Se riscontri ancora lo stesso problema ora è nuovamente in funzione la mail di riferimento per l'assistenza. Così riusciamo a darti assistenza diretta per questa fastidiosa situazione.
Un grande abbraccio e buona serata!