Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Buon week end ;)

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
441
7 anni
Buongiorno dolcine care ;)
e buon inizio week end.... il mio è iniziato alla grande ieri quando la mia nipotina mi ha regalato questa piantina di rose ... l'ego del mio pollice verde continua a crescere (...il ranuncolo di cui vi avevo in precedenza parlato è ancora vivo :) )!!!
Visto il tempo oggi oltre a studiare mi dedicherò alla cucina: un po' di tagliatelle fatte in casa e un bel dolcetto non me lo toglie nessuno!
Per domani invece abbiamo spostato l'uscita fotografica prevista per oggi ... speriamo in bene ;)
Bene, auguro a tutte un fine settimana creativo, goloso e rilassante ;)
un abbraccio a tutte
immagine post Buon week end ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

dpv
dpv il
Ciao cara io adoro le rose, sono bellissime! Oggi io sono impegnata tutto il giorno quindi vi saluto e vado! Buon weekend
maria111065
maria111065 il
Ciao Simpa buonweekend anche a te ... io oggi sono presa nel preparare i biscotti quindi scappo.
immagine risposta 14627269
baci1971
baci1971 il
Bellissima questa piantina di rose!!!!mattinata dedicata alle pulizie di casa, giri per commissioni ......Buon week-end
lorelay12
lorelay12 il
Ciao Simpa buon weekend....il vaso "gufetto" è troppo carino!
simpa82
simpa82 il
lorelay12
Ciao Simpa buon weekend....il vaso "gufetto" è troppo carino!
Ahahahah.... io adoro tutte quelle cose "inutili" ma taaaanto simpatiche ... e poi fa così giallo fa tanto primavera ;)
MadameBrioche
MadameBrioche il
Ma che dolce! E quel vaso è davvero grazioso!
Insomma... una giornata piena! Felicissima per te :)
Buon pomeriggio :D
annaritap
annaritap il
Ciaooo, la rosa è davvero bella, il vaso è carinissimo!!! che dolce prepari di buono?
simpa82
simpa82 il
annaritap
Ciaooo, la rosa è davvero bella, il vaso è carinissimo!!! che dolce prepari di buono?
;) grazie ;)

...farò un semplice plum cake ma voglio provare a farne uno con "l'inserto" centrale.... me ne ha fatto venir la voglia questa ricetta:

http://www.dolcidee.it/ricette/blogger/torta-dolcidee-in-stile-cake-art

o meglio...voglio fare una prova intanto con il semplice inserto a forma di cuore o stellina, e poi prenderò anch'io le lettere per farlo poi personalizzato con il nome di mia nipote e anche quello per i gemellini di mia cugina
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno. Io ho preparato pollo alla cacciatora e torta alla macedonia (mio marito la adora). Poi spesa e commissioni varie... insomma giornatina monotona! Tamattina tempo brutto e spero che domani resti il sole che è uscito nel pomeriggio. Buona serata a tutte :)
Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno. Io ho preparato pollo alla cacciatora e torta alla macedonia (mio marito la adora). Poi spesa e commissioni varie... insomma giornatina monotona! Tamattina tempo brutto e spero che domani resti il sole che è uscito nel pomeriggio. Buona serata a tutte :)
Evelin
sacre
sacre il
Buon weekend anche a te e a tutte le dolcine. Belle le roselline !
vittoria16r
vittoria16r il
Che belle le rose.buon weekend.baci
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
Wow bene