Il forum dolcidee

Torna al Forum
1650939302290:gabryalice

help

Creata da 1650939302290:gabryalice il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
401
7 anni
scusate ma, ancora non riesco a invitare amici, io se vado nel mio profilo, dove ci sono le 4 diciture una sotto l altra,
I miei titoli
Messaggi
Modifica dati
Invita un amico. Se clicco sulle prime tre voci mi esce tutto ma, se clicco sopra invita un amico non si apre nulla.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

sissibam
sissibam il
infatti anch'io non ho invitato amici perchè non riesco..
fededoc62
fededoc62 il
a me si apre la finestra dove scrivere il messaggio,ma quando clicco invio mi dice "errore"...
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
speriamo risolvono, ho tante amiche che vorrebbero partecipare...
simpa82
simpa82 il
1650939302290:gabryalice
speriamo risolvono, ho tante amiche che vorrebbero partecipare...
si possono iscrivere anche senza essere invitate ;) la partecipazione al sito non è ad esclusivo invito ;)
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
simpa82
si possono iscrivere anche senza essere invitate ;) la partecipazione al sito non è ad esclusivo invito ;)
si ma molte non conoscono il concorso
simpa82
simpa82 il
1650939302290:gabryalice
si ma molte non conoscono il concorso
forse sono io che proprio non capisco il problema....

....allora....faccio un esempio..... io, Alessia, voglio invitare la mia amica Federica che non conosce questo sito ma che come me ama la cucina....
...lo provo a fare tramite il tasto del sito ma ho dei problemi ....
... ho comunque modo di contattarla per altre vie come per esempio scriverle un messaggio e dicendole "ciao, in questo sito fanno un bel concorso, se ti iscrivi puoi partecipare" .... e se lei entra nella community può conoscere il concorso!
se poi quello che ti preoccupa è non accumulare i punti (che cmq prendi solo la prima volta che inviti un amico) credo che se riferisci alla redazione che la tal persona si è iscritta perchè tu l'hai invitata in altro modo dato che hai avuto problemi con l'invito tramite il sito, la redazione ti verrà sicuramente incontro.