Il forum dolcidee

Torna al Forum
MadameBrioche

Passioni :)

Creata da MadameBrioche il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
411
7 anni
Buonasera a tutte!
Mi chiedevo, oltre alla cucina avete qualche passione forte che vi portate dietro da sempre? :)
La mia ad esempio è la musica!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Adoro la fotografia ;) e la lettura
....la musica solo per quanto riguarda l'ascolto ;)
tu invece canti o suoni qualcosa???
sarins
sarins il
Prima amavo danzare, ed infatti sono andata a scuola di danza (per ben 13 anni circa), ma poi ho abbandonato per mancanza di tempo...
MadameBrioche
MadameBrioche il
Che meraviglia la danza, mi dispiace che tu abbia smesso! :)
MadameBrioche
MadameBrioche il
La fotografia è una passione splendida, da un po' di tempo mi è particolarmente vicina perché è anche la passione del mio ragazzo :)
Sì, suono la chitarra acustica e canto... mi diverto! xD
simpa82
simpa82 il
MadameBrioche
La fotografia è una passione splendida, da un po' di tempo mi è particolarmente vicina perché è anche la passione del mio ragazzo :)
Sì, suono la chitarra acustica e canto... mi diverto! xD
ti prego non diventare una "ragazza porta-cavalletto" ;) imponiti e fa che se lo porti da solo!!!! ;)
scherzo ovviamente.... ma vedi, esco con un "gruppo fotografico" dove io sono l'unica ragazza... alcuni ragazzi hanno le fidanzate e quando facciamo le nostre uscite il più delle volte cercano di rifilare loro il cavalletto!!!
MadameBrioche
MadameBrioche il
simpa82
ti prego non diventare una "ragazza porta-cavalletto" ;) imponiti e fa che se lo porti da solo!!!! ;)
scherzo ovviamente.... ma vedi, esco con un "gruppo fotografico" dove io sono l'unica ragazza... alcuni ragazzi hanno le fidanzate e quando facciamo le nostre uscite il più delle volte cercano di rifilare loro il cavalletto!!!
Ahahahah, e va bene, sì.. ammetto che a volte sono una ragazza cavalletto. Ma lui è un ragazzo amplificatore, direi che gli è andata peggio! xD
simpa82
simpa82 il
MadameBrioche
Ahahahah, e va bene, sì.. ammetto che a volte sono una ragazza cavalletto. Ma lui è un ragazzo amplificatore, direi che gli è andata peggio! xD
...direi proprio di si ;)