Il forum dolcidee

Torna al Forum
1650939302290:gabryalice

Avevo sperato

Creata da 1650939302290:gabryalice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
8
497
7 anni
Pensavo di aver raggiunto il punteggio invece non ho completato nemmeno uno strepp ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Non è una corsa a chi fa prima....tranquilla che i premi non scappano, quindi non serve che ricommenti tutte le ricette ;)
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
simpa82
Non è una corsa a chi fa prima....tranquilla che i premi non scappano, quindi non serve che ricommenti tutte le ricette ;)
Sì ma sono a casa questa sera
s_itly
s_itly il
Cioé cosa é successo? Avevi raggiunto i 2500 no?
Io sinceramente non ho capito bene le soglie, ho letto e riletto, ma non mi é tutto chiaro. Poi guai a chiedere in giro che subito ti etichettano come quella che corre ai punti...
E invece voglio solo capire!

Io volevo postare delle ricette oggi. Ma non ho avuto tempo. Finora non ne ho postata nemmeno una!
Fammi sapere cosa ne é stato allora dei tuoi punti accumulati se avrai tempo. Ciao e buonanotte:))
coccianna
coccianna il
I percorsi sono 4 ognuno di 3500 punti dovete completarli tutti quindi 3500 x 4!
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
s_itly
Cioé cosa é successo? Avevi raggiunto i 2500 no?
Io sinceramente non ho capito bene le soglie, ho letto e riletto, ma non mi é tutto chiaro. Poi guai a chiedere in giro che subito ti etichettano come quella che corre ai punti...
E invece voglio solo capire!

Io volevo postare delle ricette oggi. Ma non ho avuto tempo. Finora non ne ho postata nemmeno una!
Fammi sapere cosa ne é stato allora dei tuoi punti accumulati se avrai tempo. Ciao e buonanotte:))
Devi accumulare x 4 strepp 3500 punti ;)
sarins
sarins il
Anch'io ho raggiunto i 2500 punti e pensavo di poter ricevere i prodotti a casa... Quindi ho sperato anch'io ahah
Però fa nulla, mi diverte star qui sopra e postare e/o commentare le tante ricette :)
L'unica cosa che non capisco è perché riceviamo quella mail ai 2500 punti con l'avviso di controllare se l'indirizzo da noi scritto è corretto? Boh!
salasso
salasso il
Ma vi interessano solo i premi! Non avete rispetto per chi in questo sito ci sta da anni? Non vi interessa altro?
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
salasso
Ma vi interessano solo i premi! Non avete rispetto per chi in questo sito ci sta da anni? Non vi interessa altro?
Ci siamo iscritte perché così è stato pubblicizzato... partecipiamo.volentieri attivamente