Il forum dolcidee

Torna al Forum
trendygirl

Chiarimenti - punti Dolciologa

Creata da trendygirl il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
4
792
7 anni
Buongiorno
raggiungere 2500 punti concorre automaticamente al riscatto dei premi?
se si, come si fa a richiederli?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Buon pomeriggio.... devi completare 4 percorsi, in ogni percorso devi raggiungere 3500 punti, quindi 3500 x 4, tu ancora hai 1036 punti.... ci vuole tanta pazienza!
trendygirl
trendygirl il
Ciao Cocciana grazie per la risposta
mi riferivo nello specifico alla soglia ESPERTA 2500 punti (invio prodotti Cameo o Paneangeli)
http://www.dolcidee.it/media/project/common/img/gamification/level3.jpg
io ho scelto DOLCIOLOGA PASTICCERIA, una volta raggiunti i 2500 punti, dunque potrò riscattare i premi?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Come ti ha detto Anna, ci dono 4 muffins da completare (3500 punti) ed ognuno di essi è composto da 4 step...... totale 16 step.
A ogni step corrisponde un premio virtuale, per cui ti arriva una mail direttamente dalla redazione. Il cofanetto arriva solo dopo il 16 step, alias 4 muffins completi al 100%.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Come ti ha detto Anna, ci dono 4 muffins da completare (3500 punti) ed ognuno di essi è composto da 4 step...... totale 16 step.
A ogni step corrisponde un premio virtuale, per cui ti arriva una mail direttamente dalla redazione. Il cofanetto arriva solo dopo il 16 step, alias 4 muffins completi al 100%.