Il forum dolcidee

Torna al Forum
MadameBrioche

Messaggi notturni

Creata da MadameBrioche il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
396
7 anni
Non riesco proprio a prendere sonno... mi preparo una camomilla per rilassarmi, intanto c'è qualche dolcina insonne come me? :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

s_itly
s_itly il
Ahaha ciao!! Io solitamente sono una dormigliona ma adesso mi trovi sveglia perché siamo tornati da una pizza insieme a tutti gli zii e cugini..
E ho bevuto la cocacola! A me fa un effetto peggiore del caffé! Sono attivissima. Se non sapessi che domani mattina sto uno starei a pezzi... Mi metterei a fare una tortina veloce veloce .. Una con due uova, mezza dose di tutto... Di quelle improvvisate, che vengono meglio di quelle per le quali ti prepari tutto per tempo :))!!
MadameBrioche
MadameBrioche il
s_itly
Ahaha ciao!! Io solitamente sono una dormigliona ma adesso mi trovi sveglia perché siamo tornati da una pizza insieme a tutti gli zii e cugini..
E ho bevuto la cocacola! A me fa un effetto peggiore del caffé! Sono attivissima. Se non sapessi che domani mattina sto uno starei a pezzi... Mi metterei a fare una tortina veloce veloce .. Una con due uova, mezza dose di tutto... Di quelle improvvisate, che vengono meglio di quelle per le quali ti prepari tutto per tempo :))!!
Come ti capisco! Anche io sono sensibilissima alla coca cola (e anche al caffè... e al tè... e... insomma, dormo poco xD).
Invece per me stanotte è una di quelle notti che stai immobile con gli occhi aperti e pensi che se non ti addormenti presto domani non riuscirai a combinare nulla di buono! Se mi alzo è la fine, già lo so! XD