Il forum dolcidee

Torna al Forum
ghostgirl

Ricette per categoria

Creata da ghostgirl il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
551
7 anni
Esiste un modo per vedere le ricette divise per categorie e non tutte assieme nella stessa pagina?
Ho provato a cercare nel sito ma non sono riuscita a trovare questa possibilità. Chi mi aiuta?? :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

simpa82
simpa82 il
Quando fai la ricerca "Vedi altre ricette" ti comparirà una pagina dove potrai selezionare i vari criteri di scelta per vedere le ricette.... certo, poi funziona se le ricette sono state inserite correttamente nella loro categoria di appartenenza
fedirosima
fedirosima il
...anche io ho indicato l'opportunità di un sommario per categoria. ..
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine per la segnalazione ed anche per le proposte di miglioramento che come ben sapete teniamo sempre in considerazione perchè sono sempre preziose per noi!

Vi suggeriamo nel frattempo l'utilizzo dei filtri di ricerca che potete trovare cliccando nella sezione dedicata alle Ricette :) http://www.dolcidee.it/ricette/

Potrete suddividere la ricerca per dolce o per salato, per username dell'autore, per l'occasione o per categoria.

Vi ricordiamo anche che se nel caricare la ricetta sarete precise, agevolerete anche le altre Dolcine nella ricerca :D

Un grande bacio e restiamo a disposizione per ogni dubbio