Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Per la redazione

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
521
7 anni
Carissima redazione finalmente leggo un vostro post che da un po di ragione alle "vecchie" dolcine
Forse noi abbiamo un po esagerato ma l-abbiamo fatto solo per il bene della community in quanto attraverso questo sito ci siamo conosciute virtualmente. .. ma anche di persona . ci diverrtuamo e ci vogliamo bene
Buona serata 😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

salasso
salasso il
E' vero Giusy. Noi vogliamo che in questa community si rispettino le regole e ci sia sempre onesta'. Questo deve essere un postomdove scambiarsi ricette e condividere gioie e dolori. No ci vogliamo, bene e ci rispettiamo. Siamo pronte ad accogliere chiunque abbia come noi la passione per la cucina, per scambire consigli e altro. Un saluto alle vere dolcine Elsa
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine :)
A voi due e a tutte quelle che accoderanno la loro risposta :)

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 

Buona serata a tutte! ^^
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie redazione per la bella risposta.finalmente si sta risolvendo i problemi e speriamo di crescere insieme e di essere sempre unite.un bacio a tutte
mela81
mela81 il
Condivido anche io nel ringraziare la redazione finalmente ci siamo sentite un po capite e speriamo che questo sito torni sereno e armonioso come prima perchè davvero qui era un momento di puro relax e divertimento tra noi con voi amiche "vecchie" senza offesa ahahah abbiamo un rapporto che va oltre una tastiera un abbraccio grande a tutte
bluone
bluone il
condivido pienamente con quello che ha scritto Giusi perchè per me da quando sn entrata in questa dolce community mi sn sentita immediatamente a mio agio. Ringrazio la direzione e tutte le dolcine.
1660097703931:bubba75
1660097703931:bubba75 il
Viva le Dolcidee
simpa82
simpa82 il
Condivido anch'io pienamente il ringraziamento di Giusi ;) sebbene sia anch'io relativamente nuova mi avete sempre dimostrato (e anche tutte e dolcine veterane) un affetto enorme e ve ne sono grata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono contenta che si stia facendo ordine. In fondo quello che vogliamo è che resti armonia e onestà: in fondo di disonestà ne abbiamo fin troppo nella vita quotidiana, almeno qui vogliamo tenere pulito. Benvenute a tutte le nuove leve che vogliono mantenere forti questi valori. :)
Evelin
sacre
sacre il
Concordo anche io con Giusi e con tutte le dolcine. Pian piano speriamo che il rapporto diventi sempre più saldo e come sempre, dopo le nuvole il sole splende in tutto il suo splendore.
Siamo una famiglia allargata dove cresciamo insieme nel bene e nel male e vogliamo che il bene prenda il sopravento sopratutto.
Grazie redazione per come date una svolta alle nostre incertezze !
giulia.mazza
giulia.mazza il
Brava Giusy concordo ciò che hai scritto e sono felice di leggere un clima sereno.
Un abbraccio affettuoso a tutte😘
baci1971
baci1971 il
Buonasera amiche Dolcine!!anche io condivido quello che avete scritto in questi post. Un caro saluto a Tutte
fedirosima
fedirosima il
Un ringraziamento alla redazione anche da parte mia
Un abbraccio a tutte le dolcine.
maria111065
maria111065 il
Concordo con quello che a scritto Giusi e tutte le altre dolcine .
Grazie anche alla redazione che ci sta venendo incontro . Maria