Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

malfunzionamento

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
14
467
7 anni
Buonasera redazione volevo segnalare un malfunzionamento della sezione cerca la tua ricetta, quando si scelgono lw varie voci la ricerca non viene effettuata. Grazie per l'attenzione, buonanotte a tutte le dolcine, Cinzia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

maria111065
maria111065 il
Buonanotte anche a te carissima Cinzia !!
coccianna
coccianna il
Io approfitto di questo post Cinzia x segnalare che non riesco ad accettare le richieste di amicizia!! Notte notte!!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Cinzia! !
virgiu
virgiu il
Notte ragazze a domani
La Redazione
La Redazione il
Ciao Cinzia!
Eccoci :)

Se utilizzi i filtri di ricerca Occasione e Categoria e vai ad indicare anche un contenuto nel campo 'Ricerca Libera' è possibile che tu restringa troppo la ricerca senza ottenere risultati.
Diteci se anche voi vi ritrovate Dolcine, per quanto riguarda le richieste di amicizia dovrebbe essere rientrato il problema nella giornata di ieri, vi chiediamo di ritentare e farci sapere, scusate il disagio Dolcine care!
Un bacione a tutte!
cinzialanni
cinzialanni il
La Redazione
Ciao Cinzia!
Eccoci :)

Se utilizzi i filtri di ricerca Occasione e Categoria e vai ad indicare anche un contenuto nel campo 'Ricerca Libera' è possibile che tu restringa troppo la ricerca senza ottenere risultati.
Diteci se anche voi vi ritrovate Dolcine, per quanto riguarda le richieste di amicizia dovrebbe essere rientrato il problema nella giornata di ieri, vi chiediamo di ritentare e farci sapere, scusate il disagio Dolcine care!
Un bacione a tutte!
Grazie per la spiegazione, infatti ho messo più elementi e ci sono riuscita.
Buon lavoro
violablu300
violablu300 il
ho lo steso problema non fa la ricerca
La Redazione
La Redazione il
violablu300
ho lo steso problema non fa la ricerca
Hai già provato anche secondo i suggerimenti? Aspettiamo un riscontro cara ViolaBlu :) Un abbraccio!
coccianna
coccianna il
Cara redazione ieri avevo una richiesta d amicizia che non sono riuscita ad accettare adesso ho controllato e non c è più, quindi non so se il problema si sia risolto o meno!!! Grazie!!!
cinzialanni
cinzialanni il
coccianna
Cara redazione ieri avevo una richiesta d amicizia che non sono riuscita ad accettare adesso ho controllato e non c è più, quindi non so se il problema si sia risolto o meno!!! Grazie!!!
Ciao Anna, lo sai è capitato anche a me che inizialmente non riuscivo ad accettare l'amicizia e poi invece c'era nella mia lista, chissà se anche a te è capitata la stessa cosa. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
coccianna
Cara redazione ieri avevo una richiesta d amicizia che non sono riuscita ad accettare adesso ho controllato e non c è più, quindi non so se il problema si sia risolto o meno!!! Grazie!!!
Ciao Anna, lo sai è capitato anche a me che inizialmente non riuscivo ad accettare l'amicizia e poi invece c'era nella mia lista, chissà se anche a te è capitata la stessa cosa. Baci
sacre
sacre il
Colgo l'occasione di augurarvi una buona notte a tutte/i !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Cinzia, a me non è ancora capitato di cercare una ricetta, ma confermo come per Anna, che accettare le amicizie è diventato più complicato. E tornare al sistema di prima, che era certamente molto più intuitivo? Grazie :)
Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Cinzia, a me non è ancora capitato di cercare una ricetta, ma confermo come per Anna, che accettare le amicizie è diventato più complicato. E tornare al sistema di prima, che era certamente molto più intuitivo? Grazie :)
Evelin