Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Come si chiude una discussione?

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
6
443
7 anni
Rieccomi, in questi giorni sono molto attiva! Prima sapevo come si faceva ma ora, con il nuovo sito mi trovo in difficoltà. Una volta aperta una discussione nel forum, se ritengo sufficienti ed esaustive le risposte come posso chiudere la discussione? Grazie sempre per l'attenzione. Baci


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Cinzia, non è possibile chiudere le discussioni, ma puoi votare con una stellina la risposta migliore che sancirà il tuo livello di soddisfazione nella discussione da te aperta :D Questo darà un punteggio alla Dolcina che si sarà meritata la tua stellina, perchè giustamente si è impegnata nel fornire una risposta completa ed esauriente.
Speriamo di esserti state di aiuto e auguriamo a tutte una buona serata!
s_itly
s_itly il
ah! bello questo tasto stellina! l'ho usato ma non sapevo premiasse con i punti l'utente meritevole. bene allora lo userò ancora con più frequenza e piacere. Grazie e buona serata!
cinzialanni
cinzialanni il
Si grazie per la spiegazione, buona serata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Perchè chiudere una discussione? E se io sono in ritardo, mi chiudi fuori? :):):)
Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
bobiacoraggiosa
Perchè chiudere una discussione? E se io sono in ritardo, mi chiudi fuori? :):):)
Evelin
ciao Evelin lo chiedevo perché se passa del tempo e qualcuna risponde ed io non rileggo il messaggio mi sembrava una scortesia. No no non si chiudono, non ti lascio fuori.😘
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
ah! bello questo tasto stellina! l'ho usato ma non sapevo premiasse con i punti l'utente meritevole. bene allora lo userò ancora con più frequenza e piacere. Grazie e buona serata!
ciao S_ itly buon giorno anche a te. Se ti va mi dici come ti chiami?