Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
397
7 anni
Buona serata a tutte. Stamattina ho scritto il buongiorno per tutto il giorno come e' andata la giornata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Buonasera a te!!! Oggi giornata tranquilla di studio.... mi ero fatta prendere dal panico alla domanda di mia madre "Ale, devi andare via?"... mi son passati per la testa mille pensieri tipo "ma dovevo andare dai gemelli???...devo prendere Linda???...ma oggi che giorno siamo???" ...poi una volta realizzato che era martedì mi son tranquillizzata!!!
virgiu
virgiu il
Allora una gran confusione
mela81
mela81 il
Ciao carissima buona serata anche a te a me solita giornata piena tra mille impegni ma mi svago per fortuna con le miei grandi amiche messaggiandoci un abbraccio tesoro a te e tutte le amiche
sacre
sacre il
Io invece stamattina vari impegni fuori e nel pomeriggio ho impastato e ho fatto dentro le mura qualche lavoretto.
Un abbraccio stritoloso a tutte e una buona notte !
annaritap
annaritap il
oggi una giornata super: prima esperienza di edcazione ambientale con i bambini della scuola dell'infanzia, andata abbastanza bene! Ho iniziato un corso di formazione online che, dopo vai intoppi è riuscito a partire...speriamo bene

Buona notte!