Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Cena con delitto

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
437
7 anni
Buongiorno a tutte le dolcine. Da un po' di tempo, nei ristoranti, hanno preso piede le "cene con delitto". Avete mai partecipato? Mi piacerebbe organizzarne una a casa mia, per una bella serata (o pranzo) con gli amici e i parenti. Noi amanti dei gialli e, sicuramente, questa non è una cosa che ci si aspetta, fatta in casa, ma come si svolge? Chi ha avuto modo di provare, mi aiuta? Ci pensate che bella sorpresa per i nostri ospiti:
Buona giornata di sole, dentro e fuori e grazie a chi mi aiuterà :)
Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

simpa82
simpa82 il
Sarebbe sempre piaciuto anche a me parteciparci ma non sono propriamente economiche e per il momento preferisco spendere i soldi in altro modo :)
Però di sicuro è una trovata originale quella di riproporla in casa ;)
virgiu
virgiu il
Bella idea. ..organIzza Evelin che veniamo su
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bella idea, Giusy... è anche un bel suggerimento per la redazione, prossima festa di compleanno di dolcidee, non trovate? ah ah ah ah
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin mai sentita cmq se la organizzi non farmi fare la vittima!!! Bella idea come cena intrigante
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin non ho mai partecipato ,non posso esserti di aiuto .... comunqie organizza che noi arriviamo . ciao Maria
giardina
giardina il
Non avevo mai sentito parlare di questo tipo di festa.....particolare
giardina
giardina il
Non avevo mai sentito parlare di questo tipo di festa.....particolare
simpa82
simpa82 il
Comunque girellando un po' in internet ho visto che ci sono dei siti in cui spiegano come organizzare una cena con delitto e se non ho visto male forniscono anche delle "trame"
(...non so se però posso mettere qui il link dato che si tratta di un sito esterno non inerente alla cucina)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
simpa82
Comunque girellando un po' in internet ho visto che ci sono dei siti in cui spiegano come organizzare una cena con delitto e se non ho visto male forniscono anche delle "trame"
(...non so se però posso mettere qui il link dato che si tratta di un sito esterno non inerente alla cucina)
Penso non ci siano problemi, comunque vado a vedere appena possibile, grazie :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
simpa82
Comunque girellando un po' in internet ho visto che ci sono dei siti in cui spiegano come organizzare una cena con delitto e se non ho visto male forniscono anche delle "trame"
(...non so se però posso mettere qui il link dato che si tratta di un sito esterno non inerente alla cucina)
Penso non ci siano problemi, comunque vado a vedere appena possibile, grazie :)
bluone
bluone il
ciao Evelin questa è una bella idea . Una cena con delitto! nn ho mai partecipato a queste tipo di festa, l'ho vista solamente in un film alla televisione.
simpa82
simpa82 il
bobiacoraggiosa
Penso non ci siano problemi, comunque vado a vedere appena possibile, grazie :)
ti ho inviato una richiesta di amicizia così nel caso te lo passo tramite messaggio
pippa73
pippa73 il
Idea MOOOOOOOLTO INTERESSANTE
mi auto invito.......se non ti da disturbo
ah ah ah ah
^_*
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bellissima idea Evelina organizza che ci siamo tutte 😃
popa85
popa85 il
Mi piace come idea 😊
Non mi è mai capitato di fare un cena con delitto, se la fai mi inviti?
Prendo l'aereo e vengo 😁😉😘
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, se trovo uno spazio sufficientemente grande, vi invito tutte... certo che per organizzarla bene e trovare la storia giusta, ci vorrà tempo... siate pazienti ah ah ah ah
Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, se trovo uno spazio sufficientemente grande, vi invito tutte... certo che per organizzarla bene e trovare la storia giusta, ci vorrà tempo... siate pazienti ah ah ah ah
Evelin
mela81
mela81 il
Idea bellissima anche a me piacerebbe partecipare ad una di queste cene quando la fai ti veniamo a trovare :) un abbraccio a tutte e buona giornata
dpv
dpv il
Non ho mai sentito parlare di queste cene, la mia vita mondana va pooco oltre a masha e l'orso, paw patrol, dottoressa peluche e principessa sofia! Ma cercherò informazioni perchè, pur non amando i gialli mi incuriosisce...dal nome mi ricorda il gioco cluedo, che mi piaceva parecchio!