Il forum dolcidee

Torna al Forum
sarins

Torte di compleanno per il luogo di lavoro...

Creata da sarins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
3426
7 anni
Salve! Vi mostro una foto delle torte che io e mia madre abbiamo preparato per il suo compleanno da portare nel suo ufficio per festeggiare un po' con i colleghi! Abbiamo, partendo dal basso verso l'alto:
- una torta al cioccolato e pere,
- una torta alta di mele,
- una sorta di crostata con la pasta sfoglia e marmellata di more fatta in casa (sempre da noi),
- una torta con crema e mirtilli incorporati nell'impasto,
- una torta semplice all'aroma d'arancia,
- una torta al cioccolato fondente ricoperta di glassa al cioccolato fondente,
- ed, infine, il "bruttino ma buono" (di cui ho postato la ricetta qualche giorno fa).
Voi portate ogni tanto, sia per il compleanno o per qualsiasi altro evento, qualche vostra creazione nei luoghi in cui lavorate? Così da festeggiare insieme e condividere con i vostri colleghi e amici le vostre delizie?
immagine post Torte di compleanno per il luogo di lavoro...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

roburrona
roburrona il
io porto solitamente la sbriciolona perchè risulta facile da mangiare ed è buonissima.Comunque complimenti..sono molto invitanti!!
sarins
sarins il
roburrona
io porto solitamente la sbriciolona perchè risulta facile da mangiare ed è buonissima.Comunque complimenti..sono molto invitanti!!
Che buona la sbriciolona! Bravissima, immagino vada a ruba! E grazie per il complimento! :)
bluone
bluone il
io porto i cupcake di mia creazione.
cakemaker
cakemaker il
Io di solito porto la torta alla frutta... soddisfa il palato di tutti ed è abbastanza leggera!
katrin92
katrin92 il
l ultima volta per pasqua ho portato la pastiera :) squisita
sarins
sarins il
bluone
io porto i cupcake di mia creazione.
Benissimo! Sempre gustosi e divertenti, a mio parere!! :)
sarins
sarins il
cakemaker
Io di solito porto la torta alla frutta... soddisfa il palato di tutti ed è abbastanza leggera!
Hai ragione! La torta alla frutta è un classico che tutti amano!!!
sarins
sarins il
katrin92
l ultima volta per pasqua ho portato la pastiera :) squisita
Immagino, che bontà! I tuoi colleghi saranno stati entusiasti!