Il forum dolcidee

Torna al Forum
MadameBrioche

Aiutino... numero 2!

Creata da MadameBrioche il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
417
7 anni
Salve! Mi è successo che, dopo che il cellulare mi ha ricaricato la pagina, mi sono accorta di aver messo due commenti identici uno dopo l'altro (non nel senso che l'ho scritto due volte, nel senso che me l'ha pubblicato una seconda volta senza che volessi!)
C'è modo di eliminarli? Non vorrei intasare tutto di commenti uguali!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Madamebrioche :)
Sta capitando a diverse Dolcine e come spiegavamo ieri non dovete preoccuparvi, un doppio post per errore è ben diverso da un inserimento seriale di commenti identici e ce ne accorgiamo.
Può capitare se cliccate più volte sul tasto rispondi in fase di caricamento della pagina. Una volta è sufficiente, se vedete la barra di caricamento del sito procedere vuol proprio dire che il vostro comando è stato ricevuto e dovete attendere qualche secondo. Può verificarsi con certi tipi di connessione o se la connessione rallenta, sia da mobile che da pc.
Dunque è qualcosa che purtroppo non dipende da noi, ma vedrete che appena prenderete le misure della vostra velocità di navigazione sul sito questi episodi si ripeteranno sempre meno :D
Ne siamo certi!

Per ora non ti preoccupare e prova ad attendere qualche istante senza riclickare durante il caricamento.

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiederci aiuto Dolcine :)
Una buona giornata a tutte!
MadameBrioche
MadameBrioche il
La Redazione
Ciao Madamebrioche :)
Sta capitando a diverse Dolcine e come spiegavamo ieri non dovete preoccuparvi, un doppio post per errore è ben diverso da un inserimento seriale di commenti identici e ce ne accorgiamo.
Può capitare se cliccate più volte sul tasto rispondi in fase di caricamento della pagina. Una volta è sufficiente, se vedete la barra di caricamento del sito procedere vuol proprio dire che il vostro comando è stato ricevuto e dovete attendere qualche secondo. Può verificarsi con certi tipi di connessione o se la connessione rallenta, sia da mobile che da pc.
Dunque è qualcosa che purtroppo non dipende da noi, ma vedrete che appena prenderete le misure della vostra velocità di navigazione sul sito questi episodi si ripeteranno sempre meno :D
Ne siamo certi!

Per ora non ti preoccupare e prova ad attendere qualche istante senza riclickare durante il caricamento.

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiederci aiuto Dolcine :)
Una buona giornata a tutte!
Grazie mille, siete davvero gentili :) Ci farò più attenzione, meglio prevenire che curare :)
Buona giornata a voi!