Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
492
7 anni
Buongiorno care cuochine. A Bergamo oggi splende il sole e la temperatura è decisamente estiva. Ieri abbiamo toccato i 25°, un po' alta per la stagione e spesso questo porta brutti temporali. Infatti, nel tardo pomeriggio, c'è stato un nubifragio che ho preso tutto, in quanto è iniziato mentre uscivo dal supermercato. Per fortuna, nonostante la forza dell'acqua e del vento, nessun danno da nessuna parte. In quel del resto d'Italia che tempo fa? Auguro a tutte una giornata piena di sole fuori, ma soprattutto dentro!!! :)
Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

bluone
bluone il
Buon giorno Evelin qui da me ieri a Palermo faceva scirocco ed oggi e una bella giornata.
popa85
popa85 il
Buongiorno a tutte le dolcine 👋👋👋👋👋👋👋
Ciao Evelin 😘😘😘 anche a Roma splende il sole 🌞con un pò di nuvole⛅ diciamo parzialmente soleggiato ma la temperatura è alta pef quesra stagione. Mi dispiace che ieri ti sei inzuppata ☔☔☔
Se riesco piu tardi posto delle ricette 😊😊😊 auguro anche a te e a tutte un buona giornata 🌻🌻🌻🌻🌻🌻
La Redazione
La Redazione il
Ciao Bobiacoraggiosa, chiudiamo una delle due discussioni in modo che le Dolcine postino in una delle due identiche.
Non ti preoccupare, un errore involontario abbastanza comune dovuto al doppio click in fase di pubblicazione o al click aggiuntivo in fase di caricamento della pagina :D

Buona giornata di sole meraviglioso!
virgiu
virgiu il
Buona giornata anche a te
pippa73
pippa73 il
x la Redazione
buon lavoro!
pippa73
pippa73 il
x Evelin

serena giornata carissima.......
pippa73
pippa73 il
buon giorno cara Lory ^_^
pippa73
pippa73 il
x POPA85

buon giorno cara.....aspetto le tue deliziose ricette ^_*
pippa73
pippa73 il
x VIRGIU

buona giornata anche a te
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
La Redazione
Ciao Bobiacoraggiosa, chiudiamo una delle due discussioni in modo che le Dolcine postino in una delle due identiche.
Non ti preoccupare, un errore involontario abbastanza comune dovuto al doppio click in fase di pubblicazione o al click aggiuntivo in fase di caricamento della pagina :D

Buona giornata di sole meraviglioso!
Gent.ma redazione, ho fatto molta attenzione e non clicco due volte. Non mi resta che pensare che sia qualche scherzo strano del mio pc. Non mi era mai capitato così tante volte in pochi giorni, ecco perchè ci sono stata attenta. Ho un pc portatile e ho escluso il mouse per usare quello del pc stesso, ed è impossibile cliccarci due volte per sbaglio. Proverò a pulire con cliner e vediamo se risolvo. Grazie e scusate per il problema assolutamente involontario :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao qui sole e caldo sembra veramente estate.il tempo é pazzo.faccio il cambio di stagione del guardaroba tutti al mare!