Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Grazie mille per il pacco

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
24
734
7 anni
Gentile redazione volevo ringraziarvi per il bellissimo pacco che mi avete inviato davvero molto bello e con tani bei rodotti.
buon lavoro baci
immagine post Grazie mille per il pacco


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

cinzialanni
cinzialanni il
mela bellissimo e strameritato, poi mi è piaciuta l'attenzione che ti hanno rivolto inserendo un dolce senza glutine
cinzialanni
cinzialanni il
cinzialanni
mela bellissimo e strameritato, poi mi è piaciuta l'attenzione che ti hanno rivolto inserendo un dolce senza glutine
naturalmente è megluo dire un preparato senza glutine. Sono sempre pasticciona😂
chiaraceleste
chiaraceleste il
Wowww, bello!! Come mai hai vinto questi prodotti? Ma con questo stesso concorso?
bluone
bluone il
Congratulazioni mela. Bellissimi ed utili prodotti. Adesso aspettiamo di vedere le tue creazioni
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che bello il contenuto. Mi intriga la torta senza glutine... Facci sapere com'è, quando l'avrai provata 😀
mela81
mela81 il
Grazie mille ragazze certo farò una ricetta con la torta senza glutine e vi farò sapere
Chiaraceleste si l'ho vinto con il percorso dei muffin non è un concorso e da tanti anni che partecipo a questa fantastica community e con dedizione e passione ho accumulato punti e finendo il percorso ho ricevuto il pacco come le altre amiche che mettono passione.
Inizia anche tu mettendo le tue ricette commentando insomma essere presente e vedrai che piano piano arriverai anche tu buona giornata e ancora grazie amiche baciii
maria111065
maria111065 il
Bellissimo mela .. super meritato aspettiamo i tuoi manicaretti . Maria
pippa73
pippa73 il
MERITATISSIMO
un forte abbraccio
annaritap
annaritap il
complimenti! prepara tante ricette buone :D
profumodicannella
profumodicannella il
Che bellooooo!!! Sono contentissima per te
virgiu
virgiu il
Mi ero persa questo messaggio. Allora il corriere ha suonato anche alla tua porta. Brava Mela e buona preparazione
chiaraceleste
chiaraceleste il
super complimenti!
baci1971
baci1971 il
Complimenti Mela!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Brava Mela complimentissimi anche a te cara. Un bacio
patatina93
patatina93 il
Brava mela!! Buona preparazione.. e ancora complimenti.. baci
dpv
dpv il
Ieri non mi sono collegata ed oggi nemmeno...mi ero persa anch'io il tuo post!
Complimenti, regalo strameritato anche il tuo! Anche a me fa piacere che abbiano pensato al tuo piccolino inviandoti un preparato senza glutine!
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela, complimenti e buon divertimento nel preparare dolci creazioni!!! Un abbraccio
chiaraceleste
chiaraceleste il
@mela81, so che questo non e' il post adatto per risponderti, ma e' l'unico modo che ho per allegarti la MIA FOTO e per poterti quindi smentire di quello che precedentemente hai scritto sulla mia ricetta!
immagine risposta 14629198
mela81
mela81 il
Allora senti ameno che tu non faccia parte del sito della vov allora hai ragione ma sul sito c'e la stesa foto con il tuo stesso procedimento parola per parola con il nome sotto di un ragazzo che ha realizzato questa ricetta o la pianti di dire fesserie oppure carico le foto sul sito e vediamo chi ha ragione
chiaraceleste
chiaraceleste il
mela81
Allora senti ameno che tu non faccia parte del sito della vov allora hai ragione ma sul sito c'e la stesa foto con il tuo stesso procedimento parola per parola con il nome sotto di un ragazzo che ha realizzato questa ricetta o la pianti di dire fesserie oppure carico le foto sul sito e vediamo chi ha ragione
Spero che tutto ora ti sia chiaro!
Almeno chi mi legge sa che non dico idiozie! Siamo qui per divertirci, per scrivere e scambiare le nostre ricette, non vedo perche' si debba perdere tempo a "copiare" ricette degli altri.
mela81
mela81 il
chiaraceleste
Spero che tutto ora ti sia chiaro!
Almeno chi mi legge sa che non dico idiozie! Siamo qui per divertirci, per scrivere e scambiare le nostre ricette, non vedo perche' si debba perdere tempo a "copiare" ricette degli altri.
Appunto e in questi giorni siamo state piene di ricette prese da internet con le foto noi rispettiamo il regolamento e pretendiamo che lo facciano anche gli altri e con questo chiudo
chiaraceleste
chiaraceleste il
mela81
Appunto e in questi giorni siamo state piene di ricette prese da internet con le foto noi rispettiamo il regolamento e pretendiamo che lo facciano anche gli altri e con questo chiudo
Ho rispettato e rispetto pure io il regolamento.
Hai fato tanto caos per nulla!
chiaraceleste
chiaraceleste il
chiaraceleste
Ho rispettato e rispetto pure io il regolamento.
Hai fato tanto caos per nulla!
*fatto
pippa73
pippa73 il
Una cosa che non capisco perché sono stati cancellati i nostri commenti alla "famosa ricetta"..... In fondo non ho offeso nessuna!
:-(