Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Per Anna e Giusi

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
645
7 anni
17 Aprile
per Anna (Coccianna) e Giusi (Virgiu)
AUGURI!
Con l’augurio (e la certezza) che nella vita possiate raggiungere tutti i meravigliosi traguardi che più desiderate.
Buon Compleanno care amiche❀❀
immagine post Per Anna e Giusi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Grazie mille Flavia x questo tuo dolce pensiero!!!! Ti abbraccio con affetto, baci, Anna :) :)
simpa82
simpa82 il
Tantissimi auguri ad entrambe ;)
cinzialanni
cinzialanni il
Anche io mi unirsco ai preauguri per due Persone speciali, conosciute virtualmente, ma entrate da subito nel mio cuore. Auguri care Amiche. Baci Cinzia
vittoria16r
vittoria16r il
Tantissimi auguri care amiche so già che domani rimarremo a bocca aperta per le vostre bellissime torte.siete speciali e vi auguro tutto il bene di questo mondo
salasso
salasso il
Un mondo di auguri a due delle mie migliori amiche virtuali (spero non per molto ancora). Vi auguro il meglio e aspetto le torte. Elsa
ricciolina79
ricciolina79 il
auguri
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguri anticipati ad Anna e Giusi, due donne fantastiche e amiche carissime, un Bacio e un abbraccio affettuoso.
immagine risposta 14628601
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma certo che raggiungeranno ogni traguardo: quando si è donne e con un carattere deciso, come il loro, nessun traguardo è impossibile, no? Augurissimi ragazze :):):)
virgiu
virgiu il
Grazie cara Flavia è sempre un piacere leggerti.
Sei stata gentilissima a ricordarti di me.
Un abbraccio e buona serata💟💟💟
mela81
mela81 il
Ci sono anche io nell'augurare a due persone davvero speciale il meglio dalla vita due amiche che anche se non le ho mai incontrate voglio loro davvero bene
Auguroni ragazze di vero cuore baciiiii
patatina93
patatina93 il
Mi unisco anche io.. auguri di vero cuore ragazze..un grosso bacio..Ida :*
bluone
bluone il
Tantissimi auguri da parte mia a due dolcine giusi e anna. Buon compleanno amiche.