Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiaraceleste

Gradi di una dolcina

Creata da chiaraceleste il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
480
7 anni
Buonasera :)
Avrei bisogno di una info...ma una volta che raggiungo il grado di dolciologa decoratrice e quindi ricevo a casa i prodotti, continuo a raccogliere punti per vincere altri premi o parto da zero?
Grazie :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bluone
bluone il
ciao chiaraceleste, complimmenti. si, bisogna iniziare nuovamente in un'altra categoria.
bluone
bluone il
ma solo dopo aver raggiunto i 3500 punti o più nella categoria di dolciologa decoratrice.
chiaraceleste
chiaraceleste il
Ah ecco, perfetto grazie :) Tu a quale livello sei arrivata?
bluone
bluone il
Sto x arrivare ad esperta
chiaraceleste
chiaraceleste il
chiaraceleste
Ah ecco, perfetto grazie :) Tu a quale livello sei arrivata?
:)
s_itly
s_itly il
A me la redazione ha scritto che non ci sono soglie precise dopo le quali si ricevono i prodotti. Li mandano a sorpresa..
Almeno cosí ho capito
chiaraceleste
chiaraceleste il
s_itly
A me la redazione ha scritto che non ci sono soglie precise dopo le quali si ricevono i prodotti. Li mandano a sorpresa..
Almeno cosí ho capito
uhm...mi pare strano...
La Redazione
La Redazione il
s_itly
A me la redazione ha scritto che non ci sono soglie precise dopo le quali si ricevono i prodotti. Li mandano a sorpresa..
Almeno cosí ho capito
Ciao cara, ci sono soglie precise ed a questa pagina potete consultarle e prenderne visione nel dettaglio, ma come abbiamo comunicato anche in precedenza non potrete sapere in anticipo quali e quanti prodotti riceverete a casa :) Questa è la sorpresa. Un bacio a tutte!
s_itly
s_itly il
La Redazione
Ciao cara, ci sono soglie precise ed a questa pagina potete consultarle e prenderne visione nel dettaglio, ma come abbiamo comunicato anche in precedenza non potrete sapere in anticipo quali e quanti prodotti riceverete a casa :) Questa è la sorpresa. Un bacio a tutte!
Ah ok grazie! Allora meglio :)