Il forum dolcidee

Torna al Forum
MadameBrioche

Buona domenica :D

Creata da MadameBrioche il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
373
7 anni
Buona domenica dolcine! Cosa farete oggi di bello?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

profumodicannella
profumodicannella il
Tesoro, ti hanno ignorata, ah ah ah... Dai, consolati con questa
immagine risposta 14628848
simpa82
simpa82 il
profumodicannella
Tesoro, ti hanno ignorata, ah ah ah... Dai, consolati con questa
[immagine]
Non è questione di "essere ignorata" ... io l'ho scritto in un mio post di scuse poco tempo fa: ci sono troppi messaggi di saluti tutti uguali per cui è praticamente impossibile riuscire a rispondere a tutti ... il tempo a disposizione è quel che è, non è certo cattiveria ;)
MadameBrioche
MadameBrioche il
simpa82
Non è questione di "essere ignorata" ... io l'ho scritto in un mio post di scuse poco tempo fa: ci sono troppi messaggi di saluti tutti uguali per cui è praticamente impossibile riuscire a rispondere a tutti ... il tempo a disposizione è quel che è, non è certo cattiveria ;)
Ciao Simpa82! Ci mancherebbe altro, so che è impossibile e, anzi, te sei sempre molto presente... io finisco per rispondere a pochissimi messaggi sul forum e sarebbe impossibile salutare tutte, l'unico modo che ho per augurare il buongiorno a tutte è aprire una discussione :)
Il messaggio di profumodicannella sembra antipatico se tolto dal contesto... cioè ne stavamo parlando da prima! :) Ci conosciamo di persona e sono io ad averle proposto di iscriversi qui, qualche giorno fa ho pubblicato un messaggio in cui chiedevo aiuto alla redazione e ogni tanto andavo a controllare se mi avesse riposto, ma ha ritardato un po' (poi alla fine sono stati gentilissimi come al solito). Mentre aspettavo la risposta, lei scherzando mi diceva "Niente, ti ignorano perché sei antipatica"
MadameBrioche
MadameBrioche il
Per cui ecco, spero che tu non ti sia offesa! Ok, siamo entrambe davanti a uno schermo e non ho il piacere di conoscerti di persona, ma mi dispiacerebbe sinceramente
La Redazione
La Redazione il
MadameBrioche
Per cui ecco, spero che tu non ti sia offesa! Ok, siamo entrambe davanti a uno schermo e non ho il piacere di conoscerti di persona, ma mi dispiacerebbe sinceramente
Hehe di certo Simpa avrà compreso ;) è molto dolce e sempre presente, dalla scrittura a volte il tono non traspare :)
Noi vogliamo bene a tutte le Dolcine affezionate o che si stanno affezionando, se a volte tardiamo un poco con le risposte è solo perchè stiamo lavorando per rispondervi al meglio :) Un abbraccio a tutte!
simpa82
simpa82 il
MadameBrioche
Per cui ecco, spero che tu non ti sia offesa! Ok, siamo entrambe davanti a uno schermo e non ho il piacere di conoscerti di persona, ma mi dispiacerebbe sinceramente
No no...assolutamente...ero pure io preoccupata della stessa cosa nei tuoi confronti...cioè che potessi esserti offesa se il tuo messaggio era passato in sordina ;)
Bene...ora che sappiamo che entrambe siamo "non offese": TORTA VIRTUALE PER TUTTE!!!! ;)
simpa82
simpa82 il
La Redazione
Hehe di certo Simpa avrà compreso ;) è molto dolce e sempre presente, dalla scrittura a volte il tono non traspare :)
Noi vogliamo bene a tutte le Dolcine affezionate o che si stanno affezionando, se a volte tardiamo un poco con le risposte è solo perchè stiamo lavorando per rispondervi al meglio :) Un abbraccio a tutte!
Ahahahah....io "molto dolce"??? .... è perchè non mi avete ancora conosciuta al volante quando qualcuno non mi da la precedenza!!!! :D :D :D
MadameBrioche
MadameBrioche il
La Redazione
Hehe di certo Simpa avrà compreso ;) è molto dolce e sempre presente, dalla scrittura a volte il tono non traspare :)
Noi vogliamo bene a tutte le Dolcine affezionate o che si stanno affezionando, se a volte tardiamo un poco con le risposte è solo perchè stiamo lavorando per rispondervi al meglio :) Un abbraccio a tutte!
Capisco assolutamente! Non voleva assolutamente essere una critica nei vostri confronti, siete onnipresenti! E anzi, mi chiedevo... ma quanti siete per rispondere sempre a tutte? XD Tantissimi complimenti comunque, se questa community è un bel posto è grazie alla vostra attenzione
MadameBrioche
MadameBrioche il
simpa82
No no...assolutamente...ero pure io preoccupata della stessa cosa nei tuoi confronti...cioè che potessi esserti offesa se il tuo messaggio era passato in sordina ;)
Bene...ora che sappiamo che entrambe siamo "non offese": TORTA VIRTUALE PER TUTTE!!!! ;)
No, ma ci mancherebbe, non sono proprio il tipo che si offende, e oltretutto in questo caso non ce n'è proprio motivo :)
Ahahahah, sono d'accordissimo! (E a questo punto sono curiosa di vederti al volante!)
La Redazione
La Redazione il
MadameBrioche
Capisco assolutamente! Non voleva assolutamente essere una critica nei vostri confronti, siete onnipresenti! E anzi, mi chiedevo... ma quanti siete per rispondere sempre a tutte? XD Tantissimi complimenti comunque, se questa community è un bel posto è grazie alla vostra attenzione
Ma certo cara, abbiamo solo adoperato il messaggio dato che avevamo in sospeso alcune risposte e ci vedevate comunque interagire nelle varie discussioni ;)

Vedrai che la Community è un bel posto soprattutto per le Dolcine che la animano :D Un grande abbraccio e buona serata!