Il forum dolcidee

Torna al Forum
1650939302290:gabryalice

quorum

Creata da 1650939302290:gabryalice il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
446
7 anni
buondi, non abbiamo raggiunto il quorum, si era capito dalla affluenza che era bassa, però che delusione, vogliamo i cambiamenti e poi nemmeno votiamo ....grazie a tutti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
...purtroppo la gente sta sempre a lamentarsi ma alla fine non fa nulla per cambiare!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Gabryalice, la mia parte io l’ho fatta, ho votato.
Poco fa ho letto su un quotidiano on line che a Monza una signora si è presentata al seggio per votare ed ha detto agli scrutatori “il voto è un mio diritto e non ho alcuna intenzione di rinunciarci”. La signora è nata nel 1913 ed ha 103 anni. Io la considero un esempio da seguire, una scuola di vita!
Buona settimana cara❀
MadameBrioche
MadameBrioche il
Anche per me è stata una delusione... non capisco proprio perché le persone non vanno a votare
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
flaviaincucina
Cara Gabryalice, la mia parte io l’ho fatta, ho votato.
Poco fa ho letto su un quotidiano on line che a Monza una signora si è presentata al seggio per votare ed ha detto agli scrutatori “il voto è un mio diritto e non ho alcuna intenzione di rinunciarci”. La signora è nata nel 1913 ed ha 103 anni. Io la considero un esempio da seguire, una scuola di vita!
Buona settimana cara❀
anche io ho votato, che peccato però....
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
MadameBrioche
Anche per me è stata una delusione... non capisco proprio perché le persone non vanno a votare
il primo che si lamenta voglio vedere
flaviaincucina
flaviaincucina il
1650939302290:gabryalice
anche io ho votato, che peccato però....
E’ importante fare ciò che si ritiene giusto, continua così! Ti dedico questa piccola fiaba:
Narra un’antica fiaba africana che, bruciando la foresta, tutti gli animali si misero a fuggire, compreso il leone. Solo un colibrì volava intrepido verso l’incendio. Così il leone, il re della foresta, si chiedeva perché il piccolo volatile si dirigesse con tanta alacrità verso il luogo in cui tutto stava bruciando….
Il colibrì rispondeva che andava là proprio per questo, per spegnere l’incendio. “Ma è impossibile domare fiamme così vaste con la goccia che porti nel tuo becco” gli faceva notare il leone…
… il colibrì rispose: “IO FACCIO LA MIA PARTE"
La nostra parte noi l'abbiamo fatta ;-)
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
simpa82
...purtroppo la gente sta sempre a lamentarsi ma alla fine non fa nulla per cambiare!!!
SOLDI BUTTATI ANCHE PER CHI HA FATTO I SEGGI E abbiamo pagato noi, poliziotti, impresa di pulizie, scrutinatori
1650939302290:gabryalice
1650939302290:gabryalice il
flaviaincucina
E’ importante fare ciò che si ritiene giusto, continua così! Ti dedico questa piccola fiaba:
Narra un’antica fiaba africana che, bruciando la foresta, tutti gli animali si misero a fuggire, compreso il leone. Solo un colibrì volava intrepido verso l’incendio. Così il leone, il re della foresta, si chiedeva perché il piccolo volatile si dirigesse con tanta alacrità verso il luogo in cui tutto stava bruciando….
Il colibrì rispondeva che andava là proprio per questo, per spegnere l’incendio. “Ma è impossibile domare fiamme così vaste con la goccia che porti nel tuo becco” gli faceva notare il leone…
… il colibrì rispose: “IO FACCIO LA MIA PARTE"
La nostra parte noi l'abbiamo fatta ;-)
eh non è bastata