Il forum dolcidee

Torna al Forum
sarins

Il lunedì, per voi, che dolce è?

Creata da sarins il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
474
7 anni
Mmm... Io non saprei. Forse assocerei il lunedì al Tiramisù. Si, probabilmente è banale, ma almeno mi darebbe una bella svegliata e inizierei la giornata nei più dolci dei modi... Ahah!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Purtroppo io non riesco ad abbinare un dolce al lunedì o al venerdì... in effetti non ci ho mai pensato. Probabilmente però sarebbe un dolce leggero, che non appesantisca troppo, visto che davanti c'è un'intera settimana di lavoro. Il venerdì invece forse sarebbe una torta al cioccolato e peperoncino, per darci lo sprint necessario ad arrivare alla fine della settimana. Buona giornata, qualunque dolce sia :)
Evelin
virgiu
virgiu il
Anch'io non ho un dolce da abbinare al Lunedì. ..forse perché lo mangiato la domenica.
Comunque preferirei un dolce leggero
nancy90
nancy90 il
Sicuramente a una buonissima millefoglie con crema pasticcera e chicchi di cioccolato... Per riprendere la giusta attività quotidiana perche si sa che il lunedì e molto pesante :)
zanzarina99
zanzarina99 il
io odio il lunedi ma una bella crostata di frutta fresca mi mette di buon'umore
annaritap
annaritap il
bella l'idea del tiramisù....io penso ad un buon cornetto o ad un panbrioche..per una super colazione che possa trasmettere le energie necessarie ad inizio settimana
s_itly
s_itly il
Per me il lunedi è qualcosa di salato!:)
sarins
sarins il
bobiacoraggiosa
Purtroppo io non riesco ad abbinare un dolce al lunedì o al venerdì... in effetti non ci ho mai pensato. Probabilmente però sarebbe un dolce leggero, che non appesantisca troppo, visto che davanti c'è un'intera settimana di lavoro. Il venerdì invece forse sarebbe una torta al cioccolato e peperoncino, per darci lo sprint necessario ad arrivare alla fine della settimana. Buona giornata, qualunque dolce sia :)
Evelin
Mmm... L'idea di un venerdì piccante e brioso mi piace molto! Sicuramente darà una bella carica per affrontare il weekend nel migliore dei modi!
Buona giornata anche a te! :)
Sara
sarins
sarins il
virgiu
Anch'io non ho un dolce da abbinare al Lunedì. ..forse perché lo mangiato la domenica.
Comunque preferirei un dolce leggero
La domenica è sempre il giorno dei dolci, forse il più bello perché li prepari con rilassatezza e te li godi di più! :)
sarins
sarins il
nancy90
Sicuramente a una buonissima millefoglie con crema pasticcera e chicchi di cioccolato... Per riprendere la giusta attività quotidiana perche si sa che il lunedì e molto pesante :)
Veramente un ottimo dolce! Ho già l'acquolina! :)
sarins
sarins il
zanzarina99
io odio il lunedi ma una bella crostata di frutta fresca mi mette di buon'umore
Sicuramente buona... Poi se ti da anche quella marcia in più, allora è proprio il dolce che fa per te e che ti fa affrontare il lunedì con forza e vigore! :)
sarins
sarins il
annaritap
bella l'idea del tiramisù....io penso ad un buon cornetto o ad un panbrioche..per una super colazione che possa trasmettere le energie necessarie ad inizio settimana
Grazie! Beh, hai super ragione! Un cornetto ripeno e via ad affrontare l'intera giornata! :)
sarins
sarins il
s_itly
Per me il lunedi è qualcosa di salato!:)
Mmm... Anche! E cosa hai in mente? Qualche torta rustica? :)