Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiaraceleste

Help problemino...

Creata da chiaraceleste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
487
7 anni
Buonasera redazione!
Avrei bisogno di una info che non mi e' molto chiara. Ho raggiunto tutti e 5 gli step della dolciologa decoratrice ed ho ricevuto mail per conferma indirizzo per potermi spedire dei vs prodotti ( grazie ancora ); ora invece ho iniziato i diversi step per diventare una dolciologa milleidee; bene vorrei sapere se al 5° step di dolciologa decoratrice andrei a vincere nuovamente altri prodotti o no? Grazie mille per l'attenzione. Saluti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

roburrona
roburrona il
che brava come hai fatto???
chiaraceleste
chiaraceleste il
roburrona
che brava come hai fatto???
Grazie Roburrona:), ho condiviso diversi post, twittato e scritto diverse mie ricette; insomma devi essere molto attiva per fare punteggio :)
s_itly
s_itly il
s_itly
s_itly il
Si oggi ho ticevuto anche io l'email in cui mi si chiede di confermare l'indirizzo per ricevere in premio i prodotti (sono stata molto contenta) ma non so quando arriveranno e se arrivano per ogni quinto step di ogni muffin.
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Chiaraceleste! :D Bravissima e Benvenuta, ti abbiamo vista attiva in questi giorni e siamo molto felici di vederti affezionata :D

Vi ricordiamo che al raggiungimento di ogni traguardo (Aspirante; Apprendista; Junior; Esperto; Dolciologa nella carriera prescelta) sbloccherete un premio. Questo significa che avrete diritto a 5 premi per ogni categoria che intraprenderete! ;)

Grazie per aver mosso un dubbio che sicuramente aiuterà tante Dolcine a comprendere al meglio il percorso Diventa Dolciologa che trovate ben illustrato anche QUI

Buona serata a tutte e restiamo a disposizione <3
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
complimenti
chiaraceleste
chiaraceleste il
La Redazione
Eccoci Chiaraceleste! :D Bravissima e Benvenuta, ti abbiamo vista attiva in questi giorni e siamo molto felici di vederti affezionata :D

Vi ricordiamo che al raggiungimento di ogni traguardo (Aspirante; Apprendista; Junior; Esperto; Dolciologa nella carriera prescelta) sbloccherete un premio. Questo significa che avrete diritto a 5 premi per ogni categoria che intraprenderete! ;)

Grazie per aver mosso un dubbio che sicuramente aiuterà tante Dolcine a comprendere al meglio il percorso Diventa Dolciologa che trovate ben illustrato anche QUI

Buona serata a tutte e restiamo a disposizione <3
Wowowow, ma grazieeee!
Che bellissima sorpresa...ben 5 premi :) :) grazie ancora!
chiaraceleste
chiaraceleste il
unasicilianaincucina
complimenti
Grazie :)