Il forum dolcidee

Torna al Forum
sarins

Già 4 muffin? Mmm...

Creata da sarins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
422
7 anni
Salve, vorrei soltanto farvi presente una cosa che ho notato oggi... Non so se qualche altra Dolcina l'ha notato oppure ha scritto già qualcosa in merito, però vi è una tra noi (preferisco non fare nomi) che ha già conquistato 4 muffin, nonostante sia iscritta da pochi - ma veramente pochi - giorni. Onestamente, anche io sono nuova ed ho già un muffin, ma ci ho messo un po' per farlo e adesso figurarsi per completare gli altri. Ma non è una lamentela quest'ultima, anzi. Sono contentissima di aver preso parte a questo dolce sito, e sono contentissima di poter condividere con altre Dolcine le mie ricette e conoscere le loro, indipendentemente da quanti giorni, mesi o anni riuscirò a raggiungere la soglia prevista per i premi a sorpresa.
Però, non mi spiego come questo sia potuto accadere. Voglio dire, ha commentato anche delle ricette vecchissime solo per accumulare più punti (e dico ciò perché ha commentato ogni ricetta con la solita frase - copia e incolla). Non c'è un sistema che controlla un po' chi punta soltanto ai premi? Insomma, ripeto sono nuova, ma credo che le Dolcine un po' più "vecchiette" ed esperte ormai di questo sito si possano sentire un po' prese in giro... Boh, scusate se mi sono dilungata, ma avevo piacere di esprimere la mia opinione, e scusatemi qualora avessi mal pensato.
Buona serata a tutti.



Risposte (5)

bluone
bluone il
ciao Sarins, si anche io l'ho notato e sono sicura che anche la redazione lo abbia notato e ci sta lavorando e risolverà il problema. buona serata anche a te.
sarins
sarins il
bluone
ciao Sarins, si anche io l'ho notato e sono sicura che anche la redazione lo abbia notato e ci sta lavorando e risolverà il problema. buona serata anche a te.
Lo spero, perché sinceramente non è un bel comportamento... Anche nei confronti delle Dolcine che ci mettono tempo, passione, gioia e volontà... Di nuovo buona serata, Bluone! :)
dpv
dpv il
Ciao sarinis, purtroppo noi veterane siamo abituate a vedere una corsa ai premi durante concorsi o gare ed anche la redazione si rende conto di chi frequenta la community solo per conquistare pacchi e sono certa che stia lavorando per far si che vengano rispettate e regole! A parte commenti copia incolla, ci sono anche foto di ricette scaricate on line e ricette-non ricette, ma io ho fiducia nella redazione! Buona serata Dani!
sarins
sarins il
dpv
Ciao sarinis, purtroppo noi veterane siamo abituate a vedere una corsa ai premi durante concorsi o gare ed anche la redazione si rende conto di chi frequenta la community solo per conquistare pacchi e sono certa che stia lavorando per far si che vengano rispettate e regole! A parte commenti copia incolla, ci sono anche foto di ricette scaricate on line e ricette-non ricette, ma io ho fiducia nella redazione! Buona serata Dani!
Ciao DPV, lo spero anch'io... Perché seppur sia nuova, già sto affezionandomi a questo sito! E quindi, posso immaginare lo "sconforto" che proviate voi veterane... Ma anch'io ho fiducia nella redazione! :)
Buona giornata!
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine, non preoccupatevi, vi ricordiamo che quando sarà pubblicato l'approfondimento sulle linee guida avrete più chiaro tutto. Per ora chiudiamo questo post in quanto Dolcine e Redazione si trovano in perfetto accordo sul tema ;)

Un grande abbraccio a tutte!