Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Buongiorno !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
584
7 anni
Buongiorno a tutte e buon pranzo !!
immagine post Buongiorno !!!



Risposte (17)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buon pranzo Maria.un bacione
virgiu
virgiu il
Buongiorno Maria che si mangia oggi😂
annaritap
annaritap il
buongiorno anche a tee :)

PS: attenza alla stanza
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte e buon appetito. :)
Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Annarita, perchè attenta alla stanza? Gli auguri di buona giornata e buon appetito, non sono auguri? Trovo che sia la stanza migliore per farli :)
dpv
dpv il
Buongiorno e buon appetito!
Anche secondo me la stanza è giusta, visto che si chiama "auguri e SALUTI"!
maria111065
maria111065 il
annaritap
buongiorno anche a tee :)

PS: attenza alla stanza
Scusami dato che sei cosi sapientona, mi dici in quale stanza dovrei scrivere il post .... prima di scrivere a casaccio guarda cosa dice la stanza del salotto grazie
mela81
mela81 il
Condivido anche io questa è la stanza giusta per augurare qualsiasi cosa non solo auguri di compleanno forse Annarita non ha letto bene la stanza c'è scritto auguri e saluti quindi leggiamo prima
Comunque amiche auguri di buona giornata a tutte e saluti baciii
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buongiorno a tutte voi....
virgiu
virgiu il
Annarita la dolcina Maria è passata per darci il buongiorno cioè un saluto non per stare seduti in salotto. Noi andiamo sempre di corsa
s_itly
s_itly il
virgiu
Annarita la dolcina Maria è passata per darci il buongiorno cioè un saluto non per stare seduti in salotto. Noi andiamo sempre di corsa
Questa é una risposta gentile.
Per alcune altre risposte invece ho visto che é ripartito il solito
'Smiters sciogli i cani!'
contro la nuova iscritta..
Su su fatemi scherzare..Si fa per ridere!
Buona giornata:))
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
Questa é una risposta gentile.
Per alcune altre risposte invece ho visto che é ripartito il solito
'Smiters sciogli i cani!'
contro la nuova iscritta..
Su su fatemi scherzare..Si fa per ridere!
Buona giornata:))
mi dispiace s_itly, ma non ci trovo niente da ridere. Non credo d'essere una persona polemica, ma queste battute non aiutano! Cortesemente, diamoci una calmata, perchè l'ironia una volta scritta viene presa per sarcasmo.
pippa73
pippa73 il
s_itly
Questa é una risposta gentile.
Per alcune altre risposte invece ho visto che é ripartito il solito
'Smiters sciogli i cani!'
contro la nuova iscritta..
Su su fatemi scherzare..Si fa per ridere!
Buona giornata:))
SIAMO ALLE SOLITE
s_itly
s_itly il
cinzialanni
mi dispiace s_itly, ma non ci trovo niente da ridere. Non credo d'essere una persona polemica, ma queste battute non aiutano! Cortesemente, diamoci una calmata, perchè l'ironia una volta scritta viene presa per sarcasmo.
L'ironia una volta scritta resta ironia. Mi spiace se si legge altro perché si perde l'occasione di fare una risata leggera.

Ps.Tutti riconosciamo una risposta normale o gentile, da una che non lo é.
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
L'ironia una volta scritta resta ironia. Mi spiace se si legge altro perché si perde l'occasione di fare una risata leggera.

Ps.Tutti riconosciamo una risposta normale o gentile, da una che non lo é.
consentimi di dissentire. Da cosa si riesce a distinguere l'ironia dal sarcasmo? E poi come hai detto tu, se una risposta non è gentile, ignorala o chiedi il perché, altrimenti da questo circolo vizioso non si esce piú
La Redazione
La Redazione il
Maria aveva aperto la discussione nel salotto, ma dato che oggi abbiamo inaugurato una nuova stanza dedicata abbiamo spostato la discussione nella stanza apposita ed Annarita ha gentilmente fatto notare la cosa a Maria. la risposta di S_Itly ci pare ironica, speriamo possiate chiarirvi con allegria e simpatia ;) Per capire che si scherza è sempre possibile inserire uno smile o qualche icona ed ecco che il tono da sarcastico può essere meglio interpretato. :) Un abbraccio a tutte e buona serata!
s_itly
s_itly il
La Redazione
Maria aveva aperto la discussione nel salotto, ma dato che oggi abbiamo inaugurato una nuova stanza dedicata abbiamo spostato la discussione nella stanza apposita ed Annarita ha gentilmente fatto notare la cosa a Maria. la risposta di S_Itly ci pare ironica, speriamo possiate chiarirvi con allegria e simpatia ;) Per capire che si scherza è sempre possibile inserire uno smile o qualche icona ed ecco che il tono da sarcastico può essere meglio interpretato. :) Un abbraccio a tutte e buona serata!
Grazie Redazione!
e aggiungo :-* per voi e per tutti!
buona serata