Il forum dolcidee

Torna al Forum
giardina

Il meglio delle foto??

Creata da giardina il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
469
7 anni
Che dire è bello vedere le foto dei piatti creati, io inizio a riuscirci ( e da poco che sono tra di voi) ma chi è da tanto e non mette le foto pazienza .....ma è bello vedere anche dei piatti un po fotografati male ma farina del proprio sacco.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

fedirosima
fedirosima il
Tt giusto Giardina concordo.
Quando io commento che una foto nn rende giustizia intendo che sicuramente il dolce o il piatto è più buono di quello che si vede o si immagina. Nn sono una fotografa. ..se ti riferisci ai miei commenti mi spiace essere stata fraintesa. ..sono positivi.
simpa82
simpa82 il
Alla fin fine la foto è indicativa ;) nel senso... che sia fatta "bene" o "male" (...che poi, è tutto relativo) alla fine serve per farsi una maggiore idea della riuscita della ricetta! E almeno per quello che mi riguarda attira anche maggiormente l'attenzione (sono meno invogliata a leggere una ricetta senza immagine)
cinzialanni
cinzialanni il
brava Giordina, hai ragione non tutte (me in primis) sanno fare belle foto, ma la cosa importante é pubblicare le prprie creazioni e non qualcuna scopiazzata a destra e a manca, anche perchè non stiamo partecipando a nessun concorso di bellezza, ma stiamo aiutando qualcuno che vuole un'idea culinaria a seguire le nostre ricette