Il forum dolcidee

Torna al Forum
valuzza89

Sono diventata dolciologa pasticciera

Creata da valuzza89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
8
556
7 anni
Sono diventata dolciologa pasticciera e volevo sapere quando riceverò il pacco con i prodotti paneangeli.

Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao visto che hai posto questa domanda vorrei chiedere anche io alla redazione ma avendo conquistato tre titoli di dolciologa in precedenza anche a me arriverà uno o più pacchi? Vi ringrazio per le tre ricette dedicate che mi state preparando.buona giornata
concy1960
concy1960 il
Complimenti, sei stata brava!
Concy *
fedirosima
fedirosima il
Complimenti
Ho letto tante tue ricette
Bravissima
cinzialanni
cinzialanni il
brava, complimenti per aver raggiunto questo bel traguardo
valuzza89
valuzza89 il
Grazie mille a tutti per i complimenti ed anche a vittoria16 per aver conseguito diversi titoli
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine eccoci!

Valuzza: non c'è una tempistica precisa, ti ringraziamo per aver sollevato il dubbio così tutte le Dolcine hanno più chiara anche questa risposta :)

Vittoria: al momento i punteggi accumulati non sono retroattivi. Per comprendere meglio anche questa parte potrete consultare la sezione Dolciologa nell'area dedicata alle DOMANDE FREQUENTI, di cui riportiamo questo estratto che risponde bene al dubbio posto:

"I punti non hanno valore retroattivo: se per esempio un utente possiede ad oggi 1100 punti non può richiedere il premio che avrebbe conseguito da Aspirante, ma guadagnerà direttamente quello di Apprendista solo una volta conseguiti 1500 punti e così via per tutti gli step."

Lo abbiamo gestito in modo che anche le Dolcine che già stavano collezionando punti potessero proseguire rimettendosi in gioco :D

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore dubbio Dolcine care!
Buona giornata.
valuzza89
valuzza89 il
grazie Redazione per aver chiarito i nostri dubbi!
in ogni caso non vedo l'ora che arrivi!
bluone
bluone il
complimenti