Il forum dolcidee

Torna al Forum
scomodamente92

Eccomi qui!

Creata da scomodamente92 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
447
7 anni
Buonasera a tutte Dolcine,
mi presento: sono Giovanna, ho 24 anni e la cucina in generale e la pasticceria in particolare sono la mia passione.
Amo sperimentare, imparare cose nuove e avere le mani sempre in pasta.
Prima di provare una nuova ricetta, mi piace ricercare le varianti e le variazioni di cuochine come voi e sapientemente me le appunto, così come i risultati... anche se, lo ammetto, in corso d'opera mi faccio prendere dall'entusiasmo e mi piace fare di testa mia :P

Il mio difetto nella preparazione dei dolci? Innanzitutto devo essere sola in cucina (sono una pasticciona... meglio che altri non vedano ciò che combino :P ) e, soprattutto, il forno e il mio incubo peggiore. Avendolo cambiato da poco, non ho ancora imparato a conoscerlo appieno, per cui ho il terrore che le cose mi si brucino o rimangano crude all'interno.
Imparerò prima o poi? :P

Buona preparazione a tutte voi!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Benvenuta Giovanna ;)
vedrai che ti divertirai e potrai trovare tantissimi spunti in questa community ;)
annaritap
annaritap il
Benvenuta :)

Ci sono un sacco di ricette qui sulla community, noi rimaniamo in attesa di qualcosa dii tuo :)
cetta1987
cetta1987 il
ciao!
bluone
bluone il
benvenuta Giovanna. sicuramente imparerai dato che la tua passione è cucinare
scomodamente92
scomodamente92 il
Grazie mille!☺️
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta Giovanna, giovane, intraprendente e curiosa...la pasticceria è il tuo mondo!
A presto Fedirosima.
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
benvenuta ...aspettiamo le tue ricette