Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Richiesta d'amicizia

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
415
7 anni
Scusate, sono nuovamente io ;)
Alcuni giorni fa avevo inviato ad annaritap la mia richiesta d'amicizia, lei però non la vede e a me da "richiesta inviata". Potreste gentilmente controllare ;)
grazie mille
Ale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
Anche a me risulta lo stesso se vado sul profilo di Simpa ma sul mio profilo poi non trovo nulla al riguardo
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Simpa, chiediamo anche ad Annarita se gentilmente ci dà riscontro del problema. Andando nell'area personale, vicino al tasto amici dovrebbe essere presente un numerino che avvisa della richiesta di amicizia ricevuta. Cliccando proprio su quel numero dovrebbe aprirsi la lista delle richieste in sospeso. Se doveste invece riscontrare anomalie in questa parte vi invitiamo a scriverci direttamente su info@dolcidee.it in modo da poter ricevere assistenza diretta :)

Un abbraccio a tutte e due ed attendiamo vostro riscontro
annaritap
annaritap il
La Redazione
Eccoci Simpa, chiediamo anche ad Annarita se gentilmente ci dà riscontro del problema. Andando nell'area personale, vicino al tasto amici dovrebbe essere presente un numerino che avvisa della richiesta di amicizia ricevuta. Cliccando proprio su quel numero dovrebbe aprirsi la lista delle richieste in sospeso. Se doveste invece riscontrare anomalie in questa parte vi invitiamo a scriverci direttamente su info@dolcidee.it in modo da poter ricevere assistenza diretta :)

Un abbraccio a tutte e due ed attendiamo vostro riscontro
Ho controllato, purtroppo non vedo nulla: non mi compare alcun numerino
annaritap
annaritap il
annaritap
Ho controllato, purtroppo non vedo nulla: non mi compare alcun numerino
Ho ricontrollato, non si sa mai...ed adesso sono riuscita ad accettare tutte le richieste d'amicizia :)
Il famoso numerino era comparso, grazie alla redazione per il supporto e a simpa per aver segnalato :)
simpa82
simpa82 il
annaritap
Ho ricontrollato, non si sa mai...ed adesso sono riuscita ad accettare tutte le richieste d'amicizia :)
Il famoso numerino era comparso, grazie alla redazione per il supporto e a simpa per aver segnalato :)
Perfetto ;)