Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Possibili miglioramenti?

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
639
7 anni
Buongiorno Redazione, volevo far presente il problema che riscontro ogni volta che vorrei accedere ad una mia ricetta per modificare o cambiare posto da una raccolta all'altra. In specifico mi trovo nell' impossibilità di accedere velocemente perché devo passarle in rassegna nell'elenco prima di trovarle, ( come sapete già,ne ho più di 700....).Infatti non si possono far modifiche cercandole con la icona sulla sinistra in alto (lente di ingrandimento) , quindi sarebbe più semplice avere a disposizione l'elenco scorrevole sia delle raccolte che delle ricette in modo da scegliere e modificare velocemente (praticamente come il metodo che avevamo prima ).Anche per avere una ricerca migliore per chi cerca ricette specifiche (es. compleanni, anniversari,comunioni ecc.)sarebbe più facile vedere le raccolte di ognuna di noi in una sola schermata in elenco,perché specialmente per le nuove dolcine che non ci conoscono abbastanza ,è un modo più veloce per scegliere cosa cercano eventualmente .Spero di essere stata abbastanza chiara, so che non è un problema solo mio.Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

La Redazione
La Redazione il
Grazie Rossella per questa segnalazione, terremo in considerazione i miglioramenti suggeriti visto che sono atti a migliorare l'esperienza sul sito :)

Nel frattempo è possibile effettuare una ricerca anche per categoria grazie allo strumento di ricerca nella sezione 'Ricette' , che vi può essere utile per monitorarle e rintracciarle facilmente.

Una buona giornata a tutte!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossella, sono contenta di leggerti. Spero vada tutto bene. Un abbraccio e a presto :)
Evelin
dpv
dpv il
Ciao Rossella, mi fa piacere leggerti e spero che vada tutto bene!
Anch'io noto questa difficoltà, tempo fa volevo stampare le mie ricette, per averle si carta corredate di foto, però il lavoro risultava troppo macchinoso ed ho rinunciato, se fosse possibile vederle tutte insieme come prima sarebbe meglio!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
bobiacoraggiosa
Ciao Rossella, sono contenta di leggerti. Spero vada tutto bene. Un abbraccio e a presto :)
Evelin
Ci sono cara Evelin ,ma ho qualche "acciacco di salute"...che sto curando. Tra una ricetta e l'altra ogni tanto scrivo... magari potessimo ritrovarci sarebbe bello...
immagine risposta 14630746
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
dpv
Ciao Rossella, mi fa piacere leggerti e spero che vada tutto bene!
Anch'io noto questa difficoltà, tempo fa volevo stampare le mie ricette, per averle si carta corredate di foto, però il lavoro risultava troppo macchinoso ed ho rinunciato, se fosse possibile vederle tutte insieme come prima sarebbe meglio!
Ciao,spero che la redazione riesca a migliorare questa cosa ,perché è davvero faticoso andare alla ricerca delle ricette quando se ne hanno tante....
sacre
sacre il
Ciao Rossella, che bello leggerti !
sacre
sacre il
dolci-32.fantasie
Ci sono cara Evelin ,ma ho qualche "acciacco di salute"...che sto curando. Tra una ricetta e l'altra ogni tanto scrivo... magari potessimo ritrovarci sarebbe bello...
[immagine]
Un bellissimo ricordo e chi sa se ripeterà ancora, mi farebbe tanto piacere ! E' stata una bellissima esperienza e un piacere conoscervi di persona !
salasso
salasso il
Ciao Rossella. Che bello rivedere quelle foto. Lo,stesso problema per le ricette io lo riscontro anche nelle stanze. Sarebbe meraviglioso rivivere quell'esperienza. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella che bello leggerti!!! Vorrei aggiungere un altro piccolo problemino.....scrivere e riscrivere diverse volte al giorno nickname e pass per entrare sul sito :) :)
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Rossella, che bello sentirti, mi dispiace x gli acciacchi e spero si risolvano presto. Mi diapiace non averti mai incontrato, ma io non sono mai stata invitata😑 , un bacio grande grande
La Redazione
La Redazione il
coccianna
Ciao Rossella che bello leggerti!!! Vorrei aggiungere un altro piccolo problemino.....scrivere e riscrivere diverse volte al giorno nickname e pass per entrare sul sito :) :)
Certo! Eh Dolcine grazie per la pazienza, è una modifica in corso e vi aggiorneremo noi direttamente non appena va a buon fine ;)

Una buona serata a tutte!
popa85
popa85 il
Ciao Rossella mi fa piacere leggerti!!!!
Si è un problema quello che riscontri, in effetti neanche come dice la redazione perchè ho provato ma escono un mare di ricette.
Un abbraccio Angela
virgiu
virgiu il
Cara amica Rossella , che bello leggerti anche qui, dai guarisci presto , Ti aspettiamo con le tue favolose ricette. Baci baci