Il forum dolcidee

Torna al Forum
Manuidea83

Insalata di petto di pollo

Creata da Manuidea83 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
7
389
7 anni
Chi mi aiuta?
Petto petto di pollo grigliato è tagliato a fettine, grana, pomodorini, e...?
Per condire un po' di sale e limone ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dark86
dark86 il
ciao io farei petto pollo tagliato a fettine a metta cottura grigliato poi lo salterei in padella con l aceto balsamico e finirei con la cottura e poi lo adegei sul piatto con grana pomodorini e rughetta oppure se hai un misto di spezie !cioè prezzemolo rucola sedano e carote tagliuzzate a julienne e messe sopra e per finire condirei con un pizzico di sale e olio d'oliva crudo
dark86
dark86 il
ciao io farei petto pollo tagliato a fettine a metta cottura grigliato poi lo salterei in padella con l aceto balsamico e finirei con la cottura e poi lo adegei sul piatto con grana pomodorini e rughetta oppure se hai un misto di spezie !cioè prezzemolo rucola sedano e carote tagliuzzate a julienne e messe sopra e per finire condirei con un pizzico di sale e olio d'oliva crudo
enjel
enjel il
Il sale sicuramente! A mio parere o lo condisci con una spruzzatina di succo di limone oppure con grana, pomodorini e rucola
mammanicla
mammanicla il
mosto cotto!una delizia.
susybella78
susybella78 il
Ci sta bene la glassa di aceto balsamico
cetta1987
cetta1987 il
Io ti consiglio una salsa yogurt aromatizzata con aglio... magari usa quello in polvere