Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

complimenti a me!

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
40
583
7 anni
Dolcine, ho finito i quattro percorsi da dolciologa! Ma ho ancora tanto da condividere con voi ed ho ancora tanto da imparare da voi... speriamo che la redazione metta anche un quinto, sesto... percorso perché é ancora piú bello vivere la community in questo modo. Per questo mio traguardo vi dedico le foto di dolci da me fatti e di cui non ho ancora pubblicato le ricette, cosa che spero di fare quanto prima. Grazie a tutti ma in primis alla redazione, che fra le varie cose mi ha dato modo di conoscere persone speciali che anche se non conosco di persona le porto nel cuore. Baci Cinzia
immagine post complimenti a me!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (40)

cinzialanni
cinzialanni il
ci sono anche queste
immagine risposta 14630535
cinzialanni
cinzialanni il
e queste
immagine risposta 14630536
cinzialanni
cinzialanni il
e per finire non poteva mancare una rosa
immagine risposta 14630537
mela81
mela81 il
Complimenti davvero amica te lo meriti e le tue torte sono meravigliose .
Ringrazio anche questo sito perché mi ha fatto conoscere voi persone davvero speciale che porterò anche io nel cuore belle parole un abbraccio grande e condivido anche io nel mettere altri stepp Buona serata
sacre
sacre il
Tantissimi complimenti Cinzia, sia per il traguardo che per tutte le tue meravigliose creazioni, bellissime da vedere e delizia per il palato. Sono contenta averti conosciuta anche se solo virtualmente per ora, ma spero che un giorno riusciremo ad incontrarci anche dal vivo.
Grazie mille anche alla redazione per averci dato l'inopportunità di conoscerci attraverso questo sito.
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
brava Cinzia complimenti
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
bravissima
bluone
bluone il
complimenti Cinzia le tue torte sn bellissime.
fedirosima
fedirosima il
Complimenti a te per i percorsi completati e per le tue bellissime creazioni. .
Sei proprio brava.
maria111065
maria111065 il
Complimenti Cinzia te lo meriti tutto , belissime le tue torte, sono stupende . Ringrazio anchio questo sito xche mi dato l'occasione di conosciere stupende persone . Condivido anchio di potenziare con altri step . Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia bellissime le tue creazioni. Titolo meritatissimo, non lo dico tanto per dire, ma possono parlare le foto.
Hai scritto che grazie alla community hai conosciuto delle persone speciali, spero che tra quelle ci sono anche io. Se cosi' non fosse lo scrivo io ...Ti conosco virtualmente ma ti voglio tantoooooo bene . Brava Cinzia
simpa82
simpa82 il
Complimentissimi Cinzia, sia per il traguardo ma soprattutto per le tue creazioni!!! sono straordinarie!!!
pippa73
pippa73 il
Cara Cinzia,
mi unisco anch'io al mega coro dei COMPLIMENTI......
Starordinarie le tue creazioni e soprattutto bellissima persona tu!
E' un piacere anche per me averti conosciuta, anche se solo virtualmente
Un abbraccio forte forte
^_^
dpv
dpv il
Tanti complimenti Cinzia, sei bravissima e ti meriti appieno i 5 muffin! Le tue torte sono meravigliose, spero di rientrare nella tua cerchia di amiche Dolcine e dono felice di averti conosciuta, anche se, per il momento, solo virtualmente!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Brava Cinzia bellissime parole che condivido e bellissime le tue torte. Il titolo è super meritato. Io ho imparato molto dalle vostre ricette e soprattutto ho conosciuto delle belle persone.
annaritap
annaritap il
Complimenti :)
Sono bellissime le tue creazioni!!!
cinzialanni
cinzialanni il
mela81
Complimenti davvero amica te lo meriti e le tue torte sono meravigliose .
Ringrazio anche questo sito perché mi ha fatto conoscere voi persone davvero speciale che porterò anche io nel cuore belle parole un abbraccio grande e condivido anche io nel mettere altri stepp Buona serata
💕
cinzialanni
cinzialanni il
sacre
Tantissimi complimenti Cinzia, sia per il traguardo che per tutte le tue meravigliose creazioni, bellissime da vedere e delizia per il palato. Sono contenta averti conosciuta anche se solo virtualmente per ora, ma spero che un giorno riusciremo ad incontrarci anche dal vivo.
Grazie mille anche alla redazione per averci dato l'inopportunità di conoscerci attraverso questo sito.
💗
cinzialanni
cinzialanni il
unasicilianaincucina
brava Cinzia complimenti
grazie mille😘
cinzialanni
cinzialanni il
bluone
complimenti Cinzia le tue torte sn bellissime.
grazie grazie😊
cinzialanni
cinzialanni il
fedirosima
Complimenti a te per i percorsi completati e per le tue bellissime creazioni. .
Sei proprio brava.
grazie per i complimenti 😘
cinzialanni
cinzialanni il
maria111065
Complimenti Cinzia te lo meriti tutto , belissime le tue torte, sono stupende . Ringrazio anchio questo sito xche mi dato l'occasione di conosciere stupende persone . Condivido anchio di potenziare con altri step . Maria
💟
cinzialanni
cinzialanni il
virgiu
Ciao Cinzia bellissime le tue creazioni. Titolo meritatissimo, non lo dico tanto per dire, ma possono parlare le foto.
Hai scritto che grazie alla community hai conosciuto delle persone speciali, spero che tra quelle ci sono anche io. Se cosi' non fosse lo scrivo io ...Ti conosco virtualmente ma ti voglio tantoooooo bene . Brava Cinzia
lo sai anch'io tanto tanto💓
cinzialanni
cinzialanni il
simpa82
Complimentissimi Cinzia, sia per il traguardo ma soprattutto per le tue creazioni!!! sono straordinarie!!!
grazie di cuore😘
cinzialanni
cinzialanni il
pippa73
Cara Cinzia,
mi unisco anch'io al mega coro dei COMPLIMENTI......
Starordinarie le tue creazioni e soprattutto bellissima persona tu!
E' un piacere anche per me averti conosciuta, anche se solo virtualmente
Un abbraccio forte forte
^_^
non so come ringraziarti per le belle parole e per avere sempre un pensiero carino 😍
cinzialanni
cinzialanni il
dpv
Tanti complimenti Cinzia, sei bravissima e ti meriti appieno i 5 muffin! Le tue torte sono meravigliose, spero di rientrare nella tua cerchia di amiche Dolcine e dono felice di averti conosciuta, anche se, per il momento, solo virtualmente!
dani senza di te che gruppo sarebbe? 😘
cinzialanni
cinzialanni il
patriziagarritani
Brava Cinzia bellissime parole che condivido e bellissime le tue torte. Il titolo è super meritato. Io ho imparato molto dalle vostre ricette e soprattutto ho conosciuto delle belle persone.
é vero patrizia, é una bella community, grazie un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
annaritap
Complimenti :)
Sono bellissime le tue creazioni!!!
grazie mille x i complimenti, un bacio
ombretto
ombretto il
Dirti complimenti è davvero poco sei troppo brava,spero che prendendo tutti i consigli che ci vengono offerti ogni giorno dalle dolcine e dal sito stesso un giorno possa diventare anche io brava quanto te cara amica.
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA
cinzialanni
cinzialanni il
ombretto
Dirti complimenti è davvero poco sei troppo brava,spero che prendendo tutti i consigli che ci vengono offerti ogni giorno dalle dolcine e dal sito stesso un giorno possa diventare anche io brava quanto te cara amica.
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA
Grazie Ombretto per i complimenti, sono lusingata anche se non li merito. Sono sicura che anche tu sei una brava dolcina ma è vero qui si cresce e ci si migliora. Baci
kecca78
kecca78 il
Cara Cinzia, complimenti sia per il traguardo raggiunto che per le tue splendide creazioni!
Sono contenta anch'io di conoscere te e le altre dolcine, ci vogliamo bene e ci sosteniamo a vicenda, e questo è tanto per persone che si conoscono virtualmente, spero che un giorno riusciremo ad inconterci tutte, sarebbe bello!!! Un abbraccio :-*
cinzialanni
cinzialanni il
kecca78
Cara Cinzia, complimenti sia per il traguardo raggiunto che per le tue splendide creazioni!
Sono contenta anch'io di conoscere te e le altre dolcine, ci vogliamo bene e ci sosteniamo a vicenda, e questo è tanto per persone che si conoscono virtualmente, spero che un giorno riusciremo ad inconterci tutte, sarebbe bello!!! Un abbraccio :-*
grazie di💗
cinzialanni
cinzialanni il
Complimenti Cinzia per il traguardo, chissà se lo ranggiungero' anche io 😜Ma soprattutto complimenti per le fantastiche creazioni che hai postato, direi che anche un'assaggino ci stava tutto 😀😍
grazie mille ☺, per l'assaggino mi sono sacrificata io😀😉
Lilianal
Lilianal il
Ciao Cinzia complimenti come al solito le foto dei tuoi soci sono spettacolari. Auguri per essere diventata una super dolciologa ...non ne avevo dubbi. Ciao
cinzialanni
cinzialanni il
Lilianal
Ciao Cinzia complimenti come al solito le foto dei tuoi soci sono spettacolari. Auguri per essere diventata una super dolciologa ...non ne avevo dubbi. Ciao
grazie Lilianal, un bacio😄
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ma dico, dopo tutti i complimenti che ti sei ..."beccata", i miei non li vuoi?Io e te abbiamo una storia strana e incredibile lo sai ,ci lega quel filo sottile che parte dalla tua terra e arriva al mio cuore,alla terra della mia mamma.Senza nemmeno saperlo ci lega una cerchia di persone che per lavoro ti conoscono e per parentela conoscono me!E' da quel momento che conoscendoti virtualmente attraverso questa nostra community, ti dissi che mi sembrava di conoscerti da sempre e a pelle avevo ragione... ti voglio bene come a una sorella anzi di più,brava dolce Cinzia.Ti ricordi quel dolce che abbiamo fatto insieme,tu la ricetta e io la decorazione? Eccola qui....
immagine risposta 14631272
s_itly
s_itly il
Complimenti!! Le torte sono bellissime! Brava per il traguardo raggiunto!
anche io oggi ho avuto in dono i prodotti, che gradita sorpresa.
Con le nuove regole il percorso sarà più giusto e coinvolgente e come te spero in un quinto , sesto o settimo muffin!
Ciao !!
cinzialanni
cinzialanni il
dolci-32.fantasie
Ma dico, dopo tutti i complimenti che ti sei ..."beccata", i miei non li vuoi?Io e te abbiamo una storia strana e incredibile lo sai ,ci lega quel filo sottile che parte dalla tua terra e arriva al mio cuore,alla terra della mia mamma.Senza nemmeno saperlo ci lega una cerchia di persone che per lavoro ti conoscono e per parentela conoscono me!E' da quel momento che conoscendoti virtualmente attraverso questa nostra community, ti dissi che mi sembrava di conoscerti da sempre e a pelle avevo ragione... ti voglio bene come a una sorella anzi di più,brava dolce Cinzia.Ti ricordi quel dolce che abbiamo fatto insieme,tu la ricetta e io la decorazione? Eccola qui....
[immagine]
Cara Amica, certo che ricordo tutto, mi ricordo che appena iscritta vedevo i tuoi capolavori non compresi inizialmente, ed io non comprendevo ció. Attraverso loro ho conosciuto la sua ideatrice, una Persona Dolce, Generosa, Timida,Fragile ma Determinata con un Cuore IMMENSO 💕
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
Complimenti!! Le torte sono bellissime! Brava per il traguardo raggiunto!
anche io oggi ho avuto in dono i prodotti, che gradita sorpresa.
Con le nuove regole il percorso sarà più giusto e coinvolgente e come te spero in un quinto , sesto o settimo muffin!
Ciao !!
complimentissimi anche a te! A me non é ancora arrivato niente, cmq mi piacciono le nuove regole. Baci