Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Prodotti cameo

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
13
598
7 anni
Buon pomeriggio redazione e buon pomeriggio a tutte le amiche dolcine
Volevo chiedere un informazione. Alcune amiche dolcine pur avendo completato i 4 muffin non hanno ricevuto i prodotti cameo. Pane degli angeli. Sono dolcine iscritte dal 2011...2012...cioè da tempo e che hanno fatto crescere la community con i loro commenti e con il postare le ricette
Adesso basta pubblicare alcune ricette, commentare quelle delle altre e scrivere due post al forum e si riceve il pacco.
Non se se sia corretto ma secondo me dato che sicuramente non l'hanno ricevuto perché è cambiato il regolamento che riguarda i punti, la redazione non li potrebbe premiare lo stesso. Spero troviate una soluzione perché sinceramente ci si resta un po male. Grazie



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusy anche io volevo chiedere la stessa cosa alla redazione... io sono scritta dal 2011 sono sempre stata attiva sul sito partecipando attivamente alla community ho completato il mio percorso da parecchio tempo ma non ho ricevuto fino al momento nessuna gratifica ne virtuale ne materiale, ho visto però che alcune nuove iscritte hanno già ricevuto il pacco e francamente ci sono rimasta male, Ti ringrazio x avere scritto questo post e ringrazio pure la redazione per un eventuale risposta o chiarimento.
sacre
sacre il
Ciao Giusi, Anna, speriamo che la redazione da una spiegazione in questo senso, perché sicuramente ti lo meriti anche tu, visto che sei da un pò di anni che partecipi alla crescita di questo sito.
maria111065
maria111065 il
Ciao Giusi , Anna , e Claudia.
Giusi grazie per aver scritto questo post , tutte noi dolcine di vecchia data siamo rimasti un po perplessi , vedendo nuove iscritte che in un battito di ciglia hanno finito il percorso e ricevuto il premio , invece Anna "Coccianna"" che e stata pioniera insiema ad altre dolcine partecipando attivamente al sito, e pur avendo completato prima e completato da un po ancheil nuovo oercorso non abbia ricevuto il premio. Siamo tutte in attesa di una risposta grazie mille e buona continuazione di giornata .
anna0557
anna0557 il
anche io sono daccordo per voi su redazione rispondi e premia le pioniere
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Giusy anche a me è venuto più volte questo dubbio perché una dolcina come CocciAnna non abbia ricevuto nulla in quanto ha raggiunto e più che meritato il titolo di dolciologa Dolcidee e dovrebbe essere premiata anche materialmente.un saluto a tutti
maria111065
maria111065 il
vittoria16r
Ciao Giusy anche a me è venuto più volte questo dubbio perché una dolcina come CocciAnna non abbia ricevuto nulla in quanto ha raggiunto e più che meritato il titolo di dolciologa Dolcidee e dovrebbe essere premiata anche materialmente.un saluto a tutti
Ciao Vichi Anche tu te l'ho meriti , sei sempre presente attiva !!
Siamo in attesa di un chiarimento Ciao
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
conquistare i premi dipende dalla soglia di punti raggiunta e giocando con noi tutte le Dolcine potranno ancora aggiudicarsi i regali.
Le soglie di punteggio che vi consentono di raggiungere i premi sono state maggiorate di 500 punti rispetto al passato, decisione data dal desiderio di poter permettere a tutte le Dolcine di rimettersi in gioco. Come indichiamo anche nelle linee guida per il percorso Diventa Dolciologa, i punti accumulati non hanno valore retroattivo: se per esempio una Dolcina possiede ad oggi 1100 punti non può richiedere il premio da aspirante ma possiede già parte del percorso per ottenere il premio di Apprendista alla soglia dei 1500 punti :)

Inoltre le Dolcine che in passato avevano accumulato oltre i 3500 punti hanno ricevuto/riceveranno un premio simbolico: un pacco di prodotti Cameo e/o PANEANGELI.

Qui trovate tutte le dolci risposte alle vostre domande, ma qualora fosse necessario ci potrete contattare su info@dolcidee.it
Restiamo a disposizione per ogni eventualità e vi auguriamo una buona serata!

La Redazione
virgiu
virgiu il
La Redazione
Ciao Dolcine,
conquistare i premi dipende dalla soglia di punti raggiunta e giocando con noi tutte le Dolcine potranno ancora aggiudicarsi i regali.
Le soglie di punteggio che vi consentono di raggiungere i premi sono state maggiorate di 500 punti rispetto al passato, decisione data dal desiderio di poter permettere a tutte le Dolcine di rimettersi in gioco. Come indichiamo anche nelle linee guida per il percorso Diventa Dolciologa, i punti accumulati non hanno valore retroattivo: se per esempio una Dolcina possiede ad oggi 1100 punti non può richiedere il premio da aspirante ma possiede già parte del percorso per ottenere il premio di Apprendista alla soglia dei 1500 punti :)

Inoltre le Dolcine che in passato avevano accumulato oltre i 3500 punti hanno ricevuto/riceveranno un premio simbolico: un pacco di prodotti Cameo e/o PANEANGELI.

Qui trovate tutte le dolci risposte alle vostre domande, ma qualora fosse necessario ci potrete contattare su info@dolcidee.it
Restiamo a disposizione per ogni eventualità e vi auguriamo una buona serata!

La Redazione
Io mi riferivo di premiare a chi già aveva completato i 4 muffin con il vecchio sistema. Grazie
coccianna
coccianna il
La Redazione
Ciao Dolcine,
conquistare i premi dipende dalla soglia di punti raggiunta e giocando con noi tutte le Dolcine potranno ancora aggiudicarsi i regali.
Le soglie di punteggio che vi consentono di raggiungere i premi sono state maggiorate di 500 punti rispetto al passato, decisione data dal desiderio di poter permettere a tutte le Dolcine di rimettersi in gioco. Come indichiamo anche nelle linee guida per il percorso Diventa Dolciologa, i punti accumulati non hanno valore retroattivo: se per esempio una Dolcina possiede ad oggi 1100 punti non può richiedere il premio da aspirante ma possiede già parte del percorso per ottenere il premio di Apprendista alla soglia dei 1500 punti :)

Inoltre le Dolcine che in passato avevano accumulato oltre i 3500 punti hanno ricevuto/riceveranno un premio simbolico: un pacco di prodotti Cameo e/o PANEANGELI.

Qui trovate tutte le dolci risposte alle vostre domande, ma qualora fosse necessario ci potrete contattare su info@dolcidee.it
Restiamo a disposizione per ogni eventualità e vi auguriamo una buona serata!

La Redazione
Grazie mille redazione x il chiarimento, io avevo completato tutto già nel primo percorso e successivamente ho ricompletato tutti i percorsi con la maggiorazione dei 500 punti però non ho ricevuto nessun riconoscimento a differenza di quasi tutte le mie amiche dolcine volevo capire solo perché. Vi ringrazio ancora, Anna
virgiu
virgiu il
virgiu
Io mi riferivo di premiare a chi già aveva completato i 4 muffin con il vecchio sistema. Grazie
Scusate non avevo letto bene l'ultimo punto
Grazie
vittoria16r
vittoria16r il
La Redazione
Ciao Dolcine,
conquistare i premi dipende dalla soglia di punti raggiunta e giocando con noi tutte le Dolcine potranno ancora aggiudicarsi i regali.
Le soglie di punteggio che vi consentono di raggiungere i premi sono state maggiorate di 500 punti rispetto al passato, decisione data dal desiderio di poter permettere a tutte le Dolcine di rimettersi in gioco. Come indichiamo anche nelle linee guida per il percorso Diventa Dolciologa, i punti accumulati non hanno valore retroattivo: se per esempio una Dolcina possiede ad oggi 1100 punti non può richiedere il premio da aspirante ma possiede già parte del percorso per ottenere il premio di Apprendista alla soglia dei 1500 punti :)

Inoltre le Dolcine che in passato avevano accumulato oltre i 3500 punti hanno ricevuto/riceveranno un premio simbolico: un pacco di prodotti Cameo e/o PANEANGELI.

Qui trovate tutte le dolci risposte alle vostre domande, ma qualora fosse necessario ci potrete contattare su info@dolcidee.it
Restiamo a disposizione per ogni eventualità e vi auguriamo una buona serata!

La Redazione
Grazie per aver risolto i nostri dubbi.buona serata.
La Redazione
La Redazione il
coccianna
Grazie mille redazione x il chiarimento, io avevo completato tutto già nel primo percorso e successivamente ho ricompletato tutti i percorsi con la maggiorazione dei 500 punti però non ho ricevuto nessun riconoscimento a differenza di quasi tutte le mie amiche dolcine volevo capire solo perché. Vi ringrazio ancora, Anna
Ciao Coccianna,
verificando la situazione dovresti avere raggiunto la soglia per ricevere la ricetta personalizzata. Per poterla confezionare su misura abbiamo bisogno che compiliate il questionario sulle preferenze che dovresti avere ricevuto sul tuo precedente indirizzo email. Hai successivamente richiesto un cambio mail. Ti chiediamo gentilmente di verificare sulla precedente casella di posta e restiamo a disposizione per ogni eventualità :)

Una dolce giornata a tutte!