Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Doppio salotto

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
378
7 anni
Buonasera Redazione,
premettendo che so bene che lo spirito di questo sito è l'unione di tutte noi dolcine (tutte legate dalla passione per i dolci) e che avete creato una stanza come "il salotto" proprio per consolidare i nostri rapporti facendo quattro chiacchiere.... ma mi chiedevo, anche alla luce di quanto succede in questi giorni, se fosse possibile creare un doppio salotto: un "SALOTTO FAST" nel quale possono essere iniziate conversazioni con la prima cosa che ti salta in mente.... e un "SALOTTO SLOW" nel quale ci possono essere dei messaggi con riflessioni diverse (prendo per esempio i post di pippa73 che ogni giorno ci delizia con i suoi aforismi o pensieri ).
Lo dico per il semplice fatto che in questo periodo non si riesce proprio a "consolidare" un discorso; è senza dubbio bellissimo l'entusiasmo che tutte le nuove dolcine mettono nel scrivere nuovi post ma in questo modo ogni discorso riceve attenzione per nemmeno due minuti perchè subito sono iniziate altre 4 discussioni che lo mandano in secondo piano e così compaiono doppi o tripli discorsi con lo stesso tema (e stesso titolo) solo per il fatto che non tutte caricano le discussioni precedenti e scrivono a ruota libera.
So che avete detto a tutte le veterane di portare pazienza e tutte lo stanno facendo nel migliore dei modi ma alla fine la situazione non è cambiata ed anzi ci sono state incomprensioni.
Spero capiate il senso della mia richiesta ...del resto entrambi i salotti sarebbero fruibili a tutte e quindi comunque l'unione ci può essere
Grazie mille per tutto quello che fate ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

anna_pv325
anna_pv325 il
Non sarebbe male , ottima soluzione .
virgiu
virgiu il
A mio avviso invece di creare altre stanze, perche' stiamo creando un po' di confusione, dovrebbero essere piu' visibili nella pagina.
A me viene difficile cercare nelle varie stanze perche' se un giorno non mi collego non so chi ha scritto, i titoli del post, la stanza, e quindi leggo solo i tre visibili appena apri il forum
vittoria16r
vittoria16r il
Bella idea Simpa.
La Redazione
La Redazione il
Sono tutte idee bellissime e ci fa davvero piacere vedervi entusiaste verso il miglioramento :D Terremo in considerazione le vostre due proposte per le evoluzioni future Dolcine, nel frattempo impariamo ad utilizzare bene la nuova stanza Auguri e Saluti in modo da alleggerire Il Salotto dalle discussioni più veloci e di passaggio. :)

Vi auguriamo una dolcissima giornata!
chiaraceleste
chiaraceleste il
Ottima idea!