Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiaraceleste

I voti non aumentano...

Creata da chiaraceleste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
298
7 anni
Buondi Redazione :)
Ma sbaglio o sono cambiati i punteggi delle condivisioni e dei tweet?
Oggi ho commentato, condiviso, twittato alcune ricette delle dolcine, ma i punti sono sempre gli stessi....
Grazie :)
Buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Chiara,
abbiamo appena comunicato alcune variazioni effettuate alle regole per diventare Dolciologa :)
Qui potrai trovare la comunicazione alla Community, certi della vostra comprensione in relazione agli eventi più recenti.
Per ogni eventualità restiamo a disposizione e ci auguriamo possiate divertirvi come e più di prima in totale sicurezza ed armonia, nel vero spirito di dolcidee.it :D


Buona giornata a tutte Dolcine!
chiaraceleste
chiaraceleste il
La Redazione
Ciao Chiara,
abbiamo appena comunicato alcune variazioni effettuate alle regole per diventare Dolciologa :)
Qui potrai trovare la comunicazione alla Community, certi della vostra comprensione in relazione agli eventi più recenti.
Per ogni eventualità restiamo a disposizione e ci auguriamo possiate divertirvi come e più di prima in totale sicurezza ed armonia, nel vero spirito di dolcidee.it :D


Buona giornata a tutte Dolcine!
Redazione ho letto le nuove regole, ma non mi e' chiara una cosa...voi scrivete di bloccare o non convalidare punti a coloro che partecipano in modo anomalo ( e sin qui ci sto e sono super d'accordo ), ma dal momento in cui io condivido, twitto, commento ( senza fare il copia/incolla), carico mie ricette con relativa foto ed i punti non mi vengono assegnati, cosa devo pensare?? che io sono una di quelle che partecipano in modo anomalo?? Avrei bisogno di sapere questo, perche se cosi fosse non ne sarei per nulla d'accordo!
Grazie
chiaraceleste
chiaraceleste il
chiaraceleste
Redazione ho letto le nuove regole, ma non mi e' chiara una cosa...voi scrivete di bloccare o non convalidare punti a coloro che partecipano in modo anomalo ( e sin qui ci sto e sono super d'accordo ), ma dal momento in cui io condivido, twitto, commento ( senza fare il copia/incolla), carico mie ricette con relativa foto ed i punti non mi vengono assegnati, cosa devo pensare?? che io sono una di quelle che partecipano in modo anomalo?? Avrei bisogno di sapere questo, perche se cosi fosse non ne sarei per nulla d'accordo!
Grazie
Sono riandata a leggere per bene :) ho visto che avete messo i limiti giornalieri, perfetto quindi! Anzi lo trovo giustissimo.
Buona giornata!
La Redazione
La Redazione il
chiaraceleste
Sono riandata a leggere per bene :) ho visto che avete messo i limiti giornalieri, perfetto quindi! Anzi lo trovo giustissimo.
Buona giornata!
Grazie Chiara, esattamente. Leggete anche i punti relativi agli asterischi riportati in basso. ;)
E' assolutamente nostra intenzione premiare chi condivide in tutta dolcezza i nostri contenuti e ti ringraziamo anche per il chiarimento che sarà di certo utile a tutte le Dolcine con lo stesso dubbio <3

Buona giornata e buon weekend a tutte!