Il forum dolcidee

Torna al Forum
giardina

dolcidee.it

Creata da giardina il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
405
7 anni
Non so ....se e' succeso pure a voi ...ma a me da quando mi sono iscritta in questa comunita finalmente mi e ripresa la voglia di preparare tante ricette nuove ..sapete mi ero un po bloccata da un po di tempo e veramente mi sento piu attiva in questo periodo,strano ma vero.E' successo pure a voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Certo! E' proprio osservando e confrontandosi che si ampliano gli orizzonti e si dà da mangiare anche alla creatività :D

Che ne dite Dolcine? Anche per voi all'inizio c'è stato un blocco? E se si come avete reagito?

Auguriamo a tutte una buona serata <3
bluone
bluone il
buona serata redazione a me nn è capitato nessun blocco. solamente da quando mi sn iscritta a questa dolcissima community la mia creatività e la voglia di confrontarmi con gli altri è notevolmente aumentata. un grazie a Dolcidee.it. e alle dolcine .
fedirosima
fedirosima il
Ho vissuto la stessa esperienza di Lory. ..la voglia di confrontarmi , di suggerire e di imparare. Dolcidee.it è un modo diverso di fare pasticceria, è uno strumento che aiuta ad aumentare creatività e conoscenze.
Nel condividere la stessa passione si incontrano casualmente nuovi amici e questo non guasta.
Sempre inarrestanile il lavoro della redazione anche nei momenti più complessi.