Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiaraceleste

Risposte varie

Creata da chiaraceleste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
4
291
7 anni
Da quando sono stati modificati i vari punteggi per il raggiungimento dei vari step, ho notato che nei diversi post dei forum non si risponde piu...si vede proprio che prima si rispondeva solo per accelerare la raccolta punti. Che tristezza...



Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Non l'avevi capito
annaritap
annaritap il
Infatti....hai ragione, io in questi giorni sono impegnata e non sono molto attiva ma poi noto molte cose strane e quindi mi viene poca voglia di scrivere
simpa82
simpa82 il
A me nelle risposte ai post qui nel forum non sono mai stati aumentati i punti, nemmeno prima... solo con l'inizio di una discussione! cmq... sinceramente ora faccio fatica anche a stare dietro a tutti quelli iniziati... alcuni son proprio sterili, nel senso che non mi viene nemmeno voglia dare una risposte
annaritap
annaritap il
simpa82
A me nelle risposte ai post qui nel forum non sono mai stati aumentati i punti, nemmeno prima... solo con l'inizio di una discussione! cmq... sinceramente ora faccio fatica anche a stare dietro a tutti quelli iniziati... alcuni son proprio sterili, nel senso che non mi viene nemmeno voglia dare una risposte
Infatti i punti per le risposte ai post non ci sono mai stai, io avevo capito che chiaraceleste si riferiva alle ricette...