Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna782

il giusto cambiamento delle regole ...domanda lecita

Creata da anna782 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
5
496
7 anni
Salve a tutti , volevo esprimere il mio parere in merito al cambiamento delle regole della communiti , lo trovo molto giusto perchè tanti ne hanno aprofittato ma ...quelli che hanno accumulato punti in un battibaleno ( non so come abbiano fatto ) e hanno ricevuto già il premio come verranno "puniti"?? dovranno restituire il premio??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

fedirosima
fedirosima il
direi...speriamo che ne facciano qualcosa di buono poi a ognuno le sue soddisfazioni...
la community è più di un pacco regalo !
marinaenza
marinaenza il
io ho sempre condiviso con molta pazienza...il mio punteggio si è bloccato...ma continuo a condividere..nessuna email in arrivo e neanche omaggi
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine,
sono in corso le verifiche e il conseguente decurtamento punti, come avete potuto vedere in questi giorni. Ma non temete, finora sono stati assegnati solo regali ottenuti con comportamenti conformi al regolamento e di questo potete starne certe :)

Una buona giornata a tutte!
s_itly
s_itly il
La Redazione
Ciao a tutte Dolcine,
sono in corso le verifiche e il conseguente decurtamento punti, come avete potuto vedere in questi giorni. Ma non temete, finora sono stati assegnati solo regali ottenuti con comportamenti conformi al regolamento e di questo potete starne certe :)

Una buona giornata a tutte!
Grazie Redazione io ho avuto sempre fiducia nel vostro operato!
Questa community è davvero una bella iniziativa!
anna782
anna782 il
sono felice di questo ! un motivo in più per far parte di questa community . Grazie mille per la vostra gentilezza