Il forum dolcidee

Torna al Forum
sarins

Che stanchezza!

Creata da sarins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
414
7 anni
Ciao Dolcine! Oggi sono stata all'università fino alle 6 del pomeriggio... Sono abbastanza sfinita! È stata una giornata bella piena! A voi com'è andata la giornata?
Meno male che si sta avvicinando il weekend... (anche se lo studio mi segue anche in quei giorni!!! :O ahah)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
hey ciao, io sono stanchissima e devo ancora cucinare :\
oggi ho studiato poi nel pomeeriggio ho seguito un corso fino alle 7 ed ora sto ancora facendo il lavoro di gruppo :(
nei tempi morti passo qua ma shhh nn diciamolo a nessuno
La Redazione
La Redazione il
Questa discussione è più adatta alla stanza Auguri e Saluti rispetto al Salotto :)

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
sarins
sarins il
annaritap
hey ciao, io sono stanchissima e devo ancora cucinare :\
oggi ho studiato poi nel pomeeriggio ho seguito un corso fino alle 7 ed ora sto ancora facendo il lavoro di gruppo :(
nei tempi morti passo qua ma shhh nn diciamolo a nessuno
Ciao Annaritap! Perdonami se ti rispondo solo adesso, ma anche ieri università fino alle 7 e quando sono tornata a casa non ho proprio acceso il pc! :( ...Comunque uh, te cosa studi? Sembra interessante dato i lavori di gruppo! :) Io economia...
Ps: manterrò il segreto ahah! :D
sarins
sarins il
La Redazione
Questa discussione è più adatta alla stanza Auguri e Saluti rispetto al Salotto :)

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
Grazie Redazione, faccio ancora confusione ahimè! :S
Buon weekend!
angelica172704
angelica172704 il
Giornata abbastanza faticosa la tua...