Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Sono molto arrabiata !!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
11
772
7 anni
Buonasera redazione , sono molto arrabiata e delusa, ho pastato la ricetta della torta yogurt della Cameo quello inviatomi da voi nel pacco. . Il dolce puo anche non piacere come sia stato fatto . Ma questa tizia di nome Annarita p si permette di scrivere DISCARICA non l ho permetto. Io sono sempre stata educata con tutti , non ho offeso mai nessuno , e se un dolce non mi piace non l'ho commento . Esigo le sue scuse e che il suo commento venga cancellato dalla mia ricetta . Sono molto arrabiata e mi fermo qui per non abassarmi al suo livello . GRAZIE


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

violablu300
violablu300 il
non te la prendere anche se capisco che ricevere un commento poco carino non è il massimo,comunque siamo qui per passare qualche ora lontano dai problemi e dalle preoccupazioni di tutti i giorni e arrabbiarsi anche qui non ne vale la pena!
s_itly
s_itly il
Ma no vedrai che é stato un errore del correttore automatico
flaviaincucina
flaviaincucina il
Io ho tanti difetti e, come tutti, anche qualche qualità (lo ammetto, poche!). Ad esempio mi è difficile girare lo sguardo dall’altra parte per fingere di non vedere. Questa è una delle poche qualità che mi riconosco.
Maria, questa che riporto sotto è la ricetta che avevi postato e che poi, dopo aver commentato la tua ricetta e scritto questo post, hai corretto (faccio anch’io un bel copia-incolla, ultimamente tanto diffuso)
Torta allo yogurt Cameo
Creata da maria111065 il 05 maggio 2016

Condividi Twitta Stampa Preferiti
6 persone
Facile
30 min.
Ingredienti
• 3 vasetto Yogurt ai frutti di bosco
• 50 g Burro
• 1 confezione Preparato per Torta allo Yogurt
Preparazione
Ho seguito le istruzioni sulla scatola, ho fatto le regge con una forchetta , e con la discariche ho fatto i confetti. Ottimo
Condividi Twitta Stampa

Una svista può capitare. Può capitare un fraintendimento. Può capitare di inalberarsi per poi, più serenamente, capire che non ne valeva la pena. E allora la cosa migliore è chiarirsi e, se è il caso, chiedere scusa.
Ma ragazze, cosa sta succedendo? Perché questi comportamenti?
Errare è umano.
immagine risposta 14632799
s_itly
s_itly il
flaviaincucina
Io ho tanti difetti e, come tutti, anche qualche qualità (lo ammetto, poche!). Ad esempio mi è difficile girare lo sguardo dall’altra parte per fingere di non vedere. Questa è una delle poche qualità che mi riconosco.
Maria, questa che riporto sotto è la ricetta che avevi postato e che poi, dopo aver commentato la tua ricetta e scritto questo post, hai corretto (faccio anch’io un bel copia-incolla, ultimamente tanto diffuso)
Torta allo yogurt Cameo
Creata da maria111065 il 05 maggio 2016

Condividi Twitta Stampa Preferiti
6 persone
Facile
30 min.
Ingredienti
• 3 vasetto Yogurt ai frutti di bosco
• 50 g Burro
• 1 confezione Preparato per Torta allo Yogurt
Preparazione
Ho seguito le istruzioni sulla scatola, ho fatto le regge con una forchetta , e con la discariche ho fatto i confetti. Ottimo
Condividi Twitta Stampa

Una svista può capitare. Può capitare un fraintendimento. Può capitare di inalberarsi per poi, più serenamente, capire che non ne valeva la pena. E allora la cosa migliore è chiarirsi e, se è il caso, chiedere scusa.
Ma ragazze, cosa sta succedendo? Perché questi comportamenti?
Errare è umano.
[immagine]
Complimenti hai risolto un caso da vera detective ;)
Anche io avevo pensato subito ad un errore...
Non capisco Il perché di tali cose, se la ricetta é stata poi corretta... Perché questo post allora?
annaritap
annaritap il
Cara maria111065 quando ho letto la ricetta era presente la parola discarica nel procedimento e mi stavo chiedendo cosa poteva significare, infatti vi era anche un punto interrogativo.
ovviamente avevo capito che fosse un errore, di certo non era mia intenzione offenderti, ti chiedo comunque scusa
annaritap
annaritap il
flaviaincucina
Io ho tanti difetti e, come tutti, anche qualche qualità (lo ammetto, poche!). Ad esempio mi è difficile girare lo sguardo dall’altra parte per fingere di non vedere. Questa è una delle poche qualità che mi riconosco.
Maria, questa che riporto sotto è la ricetta che avevi postato e che poi, dopo aver commentato la tua ricetta e scritto questo post, hai corretto (faccio anch’io un bel copia-incolla, ultimamente tanto diffuso)
Torta allo yogurt Cameo
Creata da maria111065 il 05 maggio 2016

Condividi Twitta Stampa Preferiti
6 persone
Facile
30 min.
Ingredienti
• 3 vasetto Yogurt ai frutti di bosco
• 50 g Burro
• 1 confezione Preparato per Torta allo Yogurt
Preparazione
Ho seguito le istruzioni sulla scatola, ho fatto le regge con una forchetta , e con la discariche ho fatto i confetti. Ottimo
Condividi Twitta Stampa

Una svista può capitare. Può capitare un fraintendimento. Può capitare di inalberarsi per poi, più serenamente, capire che non ne valeva la pena. E allora la cosa migliore è chiarirsi e, se è il caso, chiedere scusa.
Ma ragazze, cosa sta succedendo? Perché questi comportamenti?
Errare è umano.
[immagine]
Grazie Flavia
annaritap
annaritap il
s_itly
Complimenti hai risolto un caso da vera detective ;)
Anche io avevo pensato subito ad un errore...
Non capisco Il perché di tali cose, se la ricetta é stata poi corretta... Perché questo post allora?
s_itly grazie, non lo capisco nemmeno io perchè segnalarmi alla redazione?
il commento rimasto lì non è bello ed ha ragione a chiedere che venga rimosso, ma perchè accusarmi?
flaviaincucina
flaviaincucina il
annaritap
Grazie Flavia
Prego Annarita. Mi spiace per questa incomprensione e mi auguro che venga presto chiarita e che da essa possa nascere una nuova amicizia. Maria la conosco da tanto tempo ed è oltre che una brava cuoca anche una bella persona. Può capitare che la fretta, il nervosismo ci portino ad atteggiamenti che normalmente non ci appartengono.
Ti auguro un buon fine settimana
p.s. – mi piacerebbe che la Redazione eliminasse questo post ;-)
annaritap
annaritap il
flaviaincucina
Prego Annarita. Mi spiace per questa incomprensione e mi auguro che venga presto chiarita e che da essa possa nascere una nuova amicizia. Maria la conosco da tanto tempo ed è oltre che una brava cuoca anche una bella persona. Può capitare che la fretta, il nervosismo ci portino ad atteggiamenti che normalmente non ci appartengono.
Ti auguro un buon fine settimana
p.s. – mi piacerebbe che la Redazione eliminasse questo post ;-)
certo, io non credo dopo questo post che Maria sia una cattiva persona, ci mancherebbe altro anche perchè non la conosco nella vita reale. Che fa bei dolci ne sono convinta perchè seguo molto sulla community ed avevo già visto delle sue creazioni. Spero che Maria legga la mia spiegazione e le mie scuse.

Buon w.e. a te ed alle altre dolcine che passeranno di qui