Il forum dolcidee

Torna al Forum
pina1979

problema procedimento ricette

Creata da pina1979 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
437
7 anni
Gentile Redazione, mi è capitato 2 o 3 volte che il procedimento inserito nelle ricette scopare, cioè appena caricata la ricetta è tutto ok, come stamattina caricando i dolcetti al cocco, all'inizio il procedimento c'era, dopo qualche ora trovo il commento di SIMPA82 che dice 'cosa commentate se il procedimento manca?' e in effetti vado a controllare e non lo trovo più! mi era capitato anche in passato...Ovviamente quando me ne accorgo poi vado a modificare la ricetta e riscrivere il procedimento. Grazie per l'attenzione.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Pina, vorrei precisare che la "critica" non era diretta al fatto che mancasse il procedimento: avevo immaginato ci fossero stati dei problemi visto che ormai carichi ricette da qualche giorno... ma al fatto che potevano aspettare fosse completa ;)
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine :)
Chiarirsi è sempre la migliore soluzione :D

Verifichiamo e ci riaggiorniamo Pina e grazie per la segnalazione, qualche altra Dolcina riscontra questa difficoltà?
pina1979
pina1979 il
appena caricata la ricetta era completa di procedimento, casualmente e grazie al tuo commento di sono accorta che era sparito....comunque tutto ok, no problem ;-)
sansira
sansira il
si ho caricato una ricetta ma non la visualizzo se potete controllare gentilmente
La Redazione
La Redazione il
sansira
si ho caricato una ricetta ma non la visualizzo se potete controllare gentilmente
Ciao Sansira :)

Questa ricetta? http://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cani-di-pasta-frolla

Se si, ci sembra correttamente inserita!
Buona giornata a tutte!