Il forum dolcidee

Torna al Forum
francak

help

Creata da francak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
660
7 anni
salve oggi andando sul sito dolciidee ho notato il mio punteggio era 227 ed e stato scalato a 167 sono stati sottratti 60 ponti perche?



Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine,
come anticipato nei giorni scorsi sono stati attuati dei controlli per verificare che tutte le azioni, che prevedevano l'assegnamento dei punti, fossero svolte nel pieno spirito della community e non solo per guadagnare punti.

Vi ricordiamo che fin dal primo giorno di gioco per diventare Dolciologa abbiamo pubblicato ed evidenziato le seguenti specifiche che potrete trovare a piè di pagina nella sezione 'Diventa Dolciologa' e che vi riportiamo di seguito:

Qualora si verificassero altre tipologie di azioni che rivelassero un comportamento scorretto o inappropriato, la Redazione di Dolcidee.it si riserva altresì la possibilità di non attribuire punti e/o di bloccare gli utenti.

A fronte di eventuali partecipazioni anomale, la Redazione di Dolcidee.it si riserva la possibilità di modificare i meccanismi di raccolta punti, previa comunicazione agli utenti tramite gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.


Abbiamo dunque applicato una penalizzazione standard a tutti gli utenti che hanno risposto a questo tipo di comportamento, ricordiamo che le azioni di controllo sono attualmente in corso.

Vi ricordiamo con affetto che non si tratta di un concorso ma di un gioco per conoscerci, imparare a consocere le Dolcine ed il sito dolcidee.it e divertirci insieme, non abbiamo variato le soglie di punteggio e vedrete che con costanza e passione riuscirete a raggiungere tutti i traguardi :)

Buona serata
La Redazione