Il forum dolcidee

Torna al Forum
fededoc62

...che delusione...

Creata da fededoc62 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
921
7 anni
buonasera,anch'io come altre aspiranti dolciologhe mi sono vista decurtare il punteggio...perche'? ieri avevo piu' di 500 punti oggi poco piu' di 300...che delusione...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

francak
francak il
ma se e cosi io esco da quest'altro gruppo che sotrae cio che e degli altri sono stanca di queste cose
salasso
salasso il
francak
ma se e cosi io esco da quest'altro gruppo che sotrae cio che e degli altri sono stanca di queste cose
Leggi il regolamento e capirai!
fededoc62
fededoc62 il
scusa Salasso...ho guardato il regolamento ma non ho capito prtche' mi abbiano tolto punti...non mi pare di aver violato alcuna regola... :-(
fededoc62
fededoc62 il
scusa Salasso...ho guardato il regolamento ma non ho capito perche' mi abbiano tolto punti...non mi pare di aver violato alcuna regola... :-(
dpv
dpv il
Purtroppo molti si sono comportati disonestamente per accaparrarsi un pacco di prodotti! Il mondo gira così da sempre: a causa di pochi furbi ci vanno di mezzo molti onesti!
Bastava non prendere in giro la redazione e noi e non sarebbe successo niente! La redazione è stata obbligata a prendere provvedimenti drastici! Se non hai fatto niente di male continua a partecipare e con tempo, pazienza e dedizione raggiungerà i la meta (non il pacco, ma diventare dolciologa dolcidee)!!!!
fededoc62
fededoc62 il
hai ragione ma mi e' dispiaciuto lo stesso......se fai caso oggi ho messo altre 2 ricettine... <3<3<3
dpv
dpv il
fededoc62
hai ragione ma mi e' dispiaciuto lo stesso......se fai caso oggi ho messo altre 2 ricettine... <3<3<3
Guarda, per me la situazione è diventata insostenibile, mi spiace perché sono certa di perdere tante belle ricette ed idee originali, ma sono arrivata al punto di non commentare per principio! So che è sbagliato nei confronti di chi è onesto, però la situazione è sfuggita di mano a tante!
fededoc62
fededoc62 il
...e cosi' torniamo al tuo commento precedente...e hai ragione... :-(
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine,
come anticipato nei giorni scorsi sono stati attuati dei controlli per verificare che tutte le azioni, che prevedevano l'assegnamento dei punti, fossero svolte nel pieno spirito della community e non solo per guadagnare punti.

Vi ricordiamo che fin dal primo giorno di gioco per diventare Dolciologa abbiamo pubblicato ed evidenziato le seguenti specifiche che potrete trovare a piè di pagina nella sezione 'Diventa Dolciologa' e che vi riportiamo di seguito:

Qualora si verificassero altre tipologie di azioni che rivelassero un comportamento scorretto o inappropriato, la Redazione di Dolcidee.it si riserva altresì la possibilità di non attribuire punti e/o di bloccare gli utenti.

A fronte di eventuali partecipazioni anomale, la Redazione di Dolcidee.it si riserva la possibilità di modificare i meccanismi di raccolta punti, previa comunicazione agli utenti tramite gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.


Abbiamo dunque applicato una penalizzazione standard a tutti gli utenti che hanno risposto a questo tipo di comportamento, ricordiamo che le azioni di controllo sono attualmente in corso. Vi invitiamo inoltre a prendere visione degli articoli della Netiquette

Vi ricordiamo con affetto che non si tratta di un concorso ma di un gioco per conoscerci, imparare a consocere le Dolcine ed il sito dolcidee.it e divertirci insieme, non abbiamo variato le soglie di punteggio e vedrete che con costanza e passione riuscirete a raggiungere tutti i traguardi :)

Se ritieni ti siano stati decurtati dei punti impropriamente puoi contattarci su info@dolcidee.it e faremo le dovute verifiche.

Buona giornata
La Redazione
fededoc62
fededoc62 il
onestamente non mi pareva di aver partecipato ad una corsa acchiappapunti...ma se voi ritenete che sia cosi'...
La Redazione
La Redazione il
fededoc62
onestamente non mi pareva di aver partecipato ad una corsa acchiappapunti...ma se voi ritenete che sia cosi'...
Se vuoi scriverci ad info@dolcidee.it possiamo verificare insieme :)
Restiamo a disposizione.

Buona giornata a tutte!