Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudyda

Decurtazione punti

Creata da claudyda il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
2
567
7 anni
Gentile redazione,vorrei almeno capire le azioni scorrette,credo di aver applicato le regole di un regolamento scritto da voi, proprio perché è un gioco e tutte noi passiamo il nostro tempo libero, che tra l'altro è poco, per un gioco che fin ora ci appassionava,ma sentirsi accusate di imbroglio sinceramente nn ci sto! Spero in una risposta! Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

1659752102667:Sasha7
1659752102667:Sasha7 il
La penso esattamente come te!! Delusa
La Redazione
La Redazione il
Ciao Claudyda,

Come abbiamo evidenziato in questi giorni è attualmente in corso una verifica delle azioni per la convalida dei premi.

In 'Guide e Regolamento' comunichiamo alcune variazioni di cui troverete tutti i dettagli nella sezione apposita su 'Diventa Dolciologa'.

Abbiamo dunque applicato una penalizzazione standard a tutti gli utenti che hanno risposto a questo tipo di comportamento, ricordiamo che le azioni di controllo sono attualmente in corso.

Se pensi di aver bisogno di ulteriori spiegazioni ti invitiamo a scriverci su info@dolcidee.it per verificare insieme i dettagli :)

Vi ricordiamo con affetto che non si tratta di un concorso ma di un gioco per conoscerci, imparare a consocere le Dolcine ed il sito dolcidee.it e divertirci insieme, non abbiamo variato le soglie di punteggio e vedrete che con costanza e passione riuscirete a raggiungere tutti i traguardi :)

Buona serata a tutte,
La Redazione