Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Per la redazione

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
10
671
7 anni
Carissima redazione oggi posto un collage
E un gioco trova la differenza ma roba da matti
immagine post Per la redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

simpa82
simpa82 il
....ma magari è la sua dimostrazione che ha apprezzato tantissimo la ricetta di Sacre!!! :D
Scusa....sto cercando di buttarla sul ridere perchè veramente qui se ne inventano di tutti i colori!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma brava Giusy, bellissimo collage. Però potevi fare un gioco meno difficile, non si trovano differenze qui! E' la perfetta dimostrazione di furbizia e scorrettezza!
Evelin
annaritap
annaritap il
non ci credo :(
vittoria16r
vittoria16r il
Giusi ho trovato la differenza ma chi la copiata l'avrà capito che non si spostano ricette copiate!!!
salasso
salasso il
Ma possibile che non esista piu' un modo onesto per ricevere qualche prodotto? Bisogna proprio abbassarsi cosi' per un pacco di prodotti? State rovinando un bellisimo sito. Se fosse per me annullerei tutti i punti. Mi sconvolge vedere ricette assurde postate a valanga senza rispetto per chi a dato tanto per creare e dare credibilita' a questo sito. Mi vergogno per loro. Elsa
sacre
sacre il
Grazie Giusi e grazie ragazze, infatti non ci sono parole, spero che la redazione prende provvedimenti al riguardo.... è una vera vergogna e al dire che tutte le sue ricette sono prese sia da qualche sito che da Cameo.
mela81
mela81 il
Ho visto la ricetta cara Giusi e non ci posso cedete quanta bassezza davvero ma non si vergognano meno male allora che ultimamente mettiamo i nomi sulle ricette almeno non ci copiano le foto ahahah
Buona giornata
Claudia spero davvero che la redazione a questa tizia la cancelli proprio dal sito e non solo le ricette
dpv
dpv il
È una VERGOGNA! Cosa pensava che non se ne accorgesse nemmeno la vera autrice????? Claudia mi spiace, sicuramente la giovane donzella ha apprezzato la tua presentazione!
Come Mela spero che la redazione dopo questo ne blocchi l'account!!
Anch'io come Elsa sospendersi il "gioco" , è diventato fin da subito una corsa ad accumulare punti per ricevere un pacco di preparati, ma veramente non potete comprarveli???? Vi abbassate così tanto per un valore irrisorio? Mi chiedo cosa fareste se ci fosse in gioco qualcosa di valore maggiore !!!
Complimenti, avete rovinato un bel sito! ( questo non è riferito alla redazione ma alle autentico che hanno toccato il fondo ed ora su chiedono come mai sono stati decurtati i loro punti!!!)
sacre
sacre il
dpv
È una VERGOGNA! Cosa pensava che non se ne accorgesse nemmeno la vera autrice????? Claudia mi spiace, sicuramente la giovane donzella ha apprezzato la tua presentazione!
Come Mela spero che la redazione dopo questo ne blocchi l'account!!
Anch'io come Elsa sospendersi il "gioco" , è diventato fin da subito una corsa ad accumulare punti per ricevere un pacco di preparati, ma veramente non potete comprarveli???? Vi abbassate così tanto per un valore irrisorio? Mi chiedo cosa fareste se ci fosse in gioco qualcosa di valore maggiore !!!
Complimenti, avete rovinato un bel sito! ( questo non è riferito alla redazione ma alle autentico che hanno toccato il fondo ed ora su chiedono come mai sono stati decurtati i loro punti!!!)
Speriamo Dani, non se ne può più è ridicolo tutto ciò !
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione cara Virgiu.
Vi rassereniamo sul fatto che riguardo questo tipo di trasgressioni interviene direttamente la Redazione, non temete.

Auguriamo a tutte una dolcissima giornata.