Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Giusto per sapere...

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
494
7 anni
Buongiorno Redazione ;)
Volevo solo indicarvi questo fatto : " Su Scontomaggio ho letto di una ragazza che insegnava come accumulare molti e molti più punti in neanche un'ora e tu stai qui a prendertela con me se mi autocommento??"
Bene....questo è quanto mi è stato appena risposto nella conversazione "Pan di Spagna" su "Dolci consigli in cucina".... ora, ovviamente non posso sapere chi abbia scritto nell'altro sito ma queste "furberie" generali mi danno i nervi per cui perdonatemi se ogni tanto sarò "poco dolcina" nelle risposte!!!
Cerco di essere sempre educata al massimo con tutti, e cerco sempre di aiutare, ma queste sono veramente delle prese per i fondelli per quelle che ci tengono sul serio al sito!!!
Detto questo auguro a tutte voi un sereno fine settimana e buona festa della mamma ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

pina1979
pina1979 il
Scusa se mi intrometto, ho notato anch'io persone che si vantano in altri siti di avere come unico scopo quello di accumulare punti, e approfitto per chiedere: ma anche il fatto di postare ricette copiate dalle confezioni Cameo credo non si possa fare, giusto? Perché mi e' capitato di vedere una serie di ricette del genere...
simpa82
simpa82 il
pina1979
Scusa se mi intrometto, ho notato anch'io persone che si vantano in altri siti di avere come unico scopo quello di accumulare punti, e approfitto per chiedere: ma anche il fatto di postare ricette copiate dalle confezioni Cameo credo non si possa fare, giusto? Perché mi e' capitato di vedere una serie di ricette del genere...
Mi pare che una volta la Redazione avesse detto a riguardo che se venivano introdotte delle "personalizzazioni" le ricette potevano essere accettate.... a mio parere andrebbero cmq "bandite" (fatta magari eccezione per quelle che avendo ricevuto i premi vogliono dimostrare il loro ringraziamento al sito postando il risultato) perchè siamo tutte in grado di leggere le istruzioni sulle confezioni!!!
Poi magari la Redazione ne tiene comunque conto nelle verifiche che sta facendo
pina1979
pina1979 il
Ok, probabilmente erano ricette con qualche personalizzazione...
simpa82
simpa82 il
pina1979
Ok, probabilmente erano ricette con qualche personalizzazione...
...no....alcune le ho viste anch'io....e se aggiungerci due ciuffetti di panna una la considera personalizzazione, beh, siamo messi proprio bene!! ;) ...ops...scusate....dovrei essere più diplomatica!
pina1979
pina1979 il
:-) comunque sto vedendo anche altre dolcine si sono accorte che alcune foto sono state copiate da altri siti, sicuramente la Redazione ne terrà conto delle segnalazioni
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Che schifo!!! Per fortuna ci sono persone oneste che smascherano queste furbette. Anche se il sistema permetteva questa cosa, è la coscienza personale che dovrebbe dettare le regole, ma questo modo di vivere è di pochi, purtroppo!!!
Evelin
annaritap
annaritap il
ragazze davvero sta diventando un pullulare di varie ricette no senso e spesso è difficile trovare ricette buone visto che si perdono di vista dato che queste sono poche rispetto al resto..comunque sono davvero scoraggiata.
Penso che forse la redazione dovrebbe controllare prima di farle pubblicare,ovviamente non dico cucinare tutte ma prima della pubblicazione che oggi avviene in automatico, ssarebbe meglio fare un controllo. Comunque ho visto anche io quei post :(
La Redazione
La Redazione il
Grazie Simpa per la segnalazione, e grazie anche a tutte le Dolcine.

Vi ricordiamo anche se ormai sapete come gestirvi, di mantenere sempre un atteggiamento positivo all'interno della community e di fare riferimento a noi prima di prendere l'iniziativa.

Non temete Dolcine, stiamo verificando ogni situazione nel dettaglio.
Una buona giornata a tutte!