Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Auguri

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
419
7 anni
Carissime amiche buon pomeriggio. Domani è la festa della mamma e non potendo farli domani volevo fare a tutte le mie amiche mamme un milione di auguri. È di sicuro tutti i giorni la festa della mamma colei che ci ha generato, cresciuto ed amato. La mia è in cielo ma sono sicura che continua ad essermi vicino in ogni istante della mia vita. Un bacio affettuoso ed un abbraccio STRITOLOSO a tutte le belle e serie persone di questa community .


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

adalgi
adalgi il
Grazie mille auguri anche a te. Un bacione.
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, fa sempre piacere sentirti. Grazie per gli auguri. Un grande abbraccio. Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ben ritrovata cara Patrizia e grazie per gli auguri. Un bacione ed un abbraccio stritoloso anche a te
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, mi fa piacere leggerti. Grazie degli auguri e anche se non possiamo sostituire la tua mamma, ti vogliamo bene e ti mandiamo un grande abbraccio nel modo che non ti senti sola. Tanti baci e abbracci !
dpv
dpv il
Ciao patrizia e grazie per gli auguri! È sempre un piacere leggeri! Io domani dovrei riuscire a dedicare un ' intera giornata ai miei bimbi, non vedo la mia mamma, ma l'ho vista oggi! Mi spiace che la tua mamma non ci sia più ma anche io sono convinta che ci rimangano vicini sempre! Un bacio ed un abbraccio stritoloso anche a te
dpv
dpv il
Ciao patrizia e grazie per gli auguri! È sempre un piacere leggeri! Io domani dovrei riuscire a dedicare un ' intera giornata ai miei bimbi, non vedo la mia mamma, ma l'ho vista oggi! Mi spiace che la tua mamma non ci sia più ma anche io sono convinta che ci rimangano vicini sempre! Un bacio ed un abbraccio stritoloso anche a te!