Il forum dolcidee

Torna al Forum
pina1979

segnalare o no

Creata da pina1979 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
437
7 anni
Buongiorno gentile Redazione e buon lunedì, avrei una domanda: Quando ci accorgiamo di persone (come mi è capitato ieri sera) che postano ricette con foto copiate in internet e' nostro compito segnalarvi la situazione oppure no? Grazie



Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Pina e grazie per la domanda che sicuramente chiarirà il dubbio di molte Dolcine.

Come vi abbiamo anche nei giorni scorsi detto, vi ringraziamo tantissimo per la segnalazione, ma non temete, il monitoraggio è compito della Redazione :)

Una buona giornata a tutte
pina1979
pina1979 il
Grazie, buon lavoro e buona giornata a tutti.
s_itly
s_itly il
La Redazione
Ciao Pina e grazie per la domanda che sicuramente chiarirà il dubbio di molte Dolcine.

Come vi abbiamo anche nei giorni scorsi detto, vi ringraziamo tantissimo per la segnalazione, ma non temete, il monitoraggio è compito della Redazione :)

Una buona giornata a tutte
Grazie Redazione!
Qui é diventata una caccia.
Addirittura mi controllano a chi dò la stellina! Saranno gusti miei no?
continuate a ricordare che il lavoro di monitoraggio spetta a voi, vi prego.
Repetita iuvant!
dpv
dpv il
s_itly
Grazie Redazione!
Qui é diventata una caccia.
Addirittura mi controllano a chi dò la stellina! Saranno gusti miei no?
continuate a ricordare che il lavoro di monitoraggio spetta a voi, vi prego.
Repetita iuvant!
Certo che hai proprio la coda FI paglia! Il post "stellina" che ho scritto io e spero che la redazione lo legga non era riferito a te, ma se ti senti tirata in causa ci sarà un motivo....
Con questo chiudo la discussione!
La Redazione
La Redazione il
Dolcine, mi raccomando, fate che la spensieratezza e la passione per la cucina sia la vostra principale causa di incontro su dolcidee.it :)

Dal canto nostro cerchiamo sempre di creare buoni motivi perchè possa accadere nell'ambiente più corretto possibile. :D

Vi auguriamo una buona giornata