Il forum dolcidee

Torna al Forum
1659752102667:Sasha7

Non fate di tutta l'erba un fascio!

Creata da 1659752102667:Sasha7 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 5)
11
774
7 anni
Scrivo qui, dato che non mi permette di rispondere più alla discussione della scorsa settimana! C'è troppo accanimento verso le nuove arrivate, senza poi un motivo valido! Non tutte siamo furbette come ci descrivete. C'è chi, seppur alle prime armi e magari non avanti come voi, ha comunque realmente passione per la cucina e si è iscritta a questo forum principalmente per questo motivo. Poi se si arriva al pacco ben venga! Se chiediamo chiarimenti riguardo i punti sottratti, c'è chi veramente non ne capisce il motivo, c'è chi davvero ci ha speso del tempo e impegno, e c'è chi veramente non ha cercato di far la furba come dite e che probabilmente le ha fatte involontariamente. Detto questo, pace e amore!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

silvac
silvac il
effettivamente anche io mi sento un po in soggezione, ho sempre un po di timore nello scrivere, mi sento sotto esame. Spero svanisca questa sensazione
mela81
mela81 il
Ciao ti rispondo essendo una che è qui da tre anni e mezzo noi non stiamo facendo accanimento verso le nuove ci mancherebbe abbiamo sempre accolte tutte con entusiasmo ed educazione però siccome noi tutte ci siamo sempre comportate bene e rispettato sempre le regole ci da fastidio vedere che arrivano prendono foto da internet addirittura una oggi ho visto che ha scomodato youtube per la foto e credono di fregare tutti senza aver rispetto di chi è qui per passione e dedizione.
Noi prima dell'invasione usavamo questo sito per darci consigli sfogarci con le amiche e condividere ora non si capisce più nulla non si trovano più ricette interessanti perchè vengono sempre passate avanti da tantissime ricette false ,i post seri spariscono con quelli che scrivono una sciocchezza solo per fare punti allora arrivati ad un certo punto abbiamo visto la nostra oasi felice come dice la nostra dolcina Evelin contaminata di assurdità.
E appena ci permettiamo di far presente una cosa che non va ecco tutte voi nuove attacare noi che stiamo facendo la caccia alle stereghe chi ha la coda di paglia se la prende le altre nuove invece che sono qui per il nostro stesso motivo passano avanti e fanno finta di niente.
Da quando siamo qui in tutti questi anni è la prima volta che riceviamo un premio questo per far capire che noi non siamo qui per il premio o per i punti sia ben chiaro a tutte e se noi diciamo una cosa abbiamo il diritto come voi di farlo presente e di parlare nulla ci è vitato.
E con questo chiudo dicendo a tutte voi nuove che noi accettiamo chiunque sia qui e vive questo forum nel rispetto e nell'educazione di tutti in primis della redazione quando poi si passa il limite non va bene più abbiamo sempre detto più siamo e meglio è .
Buona giornata
s_itly
s_itly il
Finalmente care dolcine nuove iscritte come me troviamo il coraggio di scrivere che ci sentiamo sotto accusa tante volte ingiustamente.
Se vedete nei post Sos Redazione ho scritto qlc commento al riguardo e mi hanno risposto come mi aspettavo:
Ci incoraggiano ad andare avanti!
Perció guardiamo oltre e continuiamo il nostro lavoro regolarmente!

So dal mio primo accesso alla community di questo comportamento sbagliato delle vecchie iscritte che si sentono insidiate da noi...
Ma voglio tranquillizzarle per l'ennesima volta che sappiamo leggere il regolamento e che la Redazione vede e peovvede per eventuali errori.
La sensazione di essere 'braccata' è di molte nuove iscritte. Non lo abbiamo scritto per quieto vivere.
Io ho il pollice verso sui miei post fisso ma non mi importa.
si commentano e complimentano solo tra di loro... Ma non mi importa


Poteva mai il sito rimanere per sempre soli per poche e non crescere mai?

Andiamo avanti! Un abbraccio!
silvac
silvac il
il fatto è che arrivano persone anche in buona fede, ma le risposte che a volte ricevono sembrano un po aggressive e nel caso ci si imbatta in persone un po più timide queste si ritrovano ovviamente quantomeno intimidite. Spero ci sia buona fede da entrambe le parti, lo spero davvero con tutto il cuore
s_itly
s_itly il
L'oasi felice ... ancora?
Il sito deve crescere, perchè lo merita.
Fatevene una ragione!
Avete accusato persone regolarissime come me e
Dal primo accesso...E prima di postare anche una sola ricetta!
Fate un post su una segnalazione e sotto 10 attempate utenti che scrivono a caratteri cubitali insultando.
Dall'altra parte puó esserci un utente diciottenne che vuole imparare e voi lì a fare il branco!!
Questo è cyberbullismo!
dpv
dpv il
mela81
Ciao ti rispondo essendo una che è qui da tre anni e mezzo noi non stiamo facendo accanimento verso le nuove ci mancherebbe abbiamo sempre accolte tutte con entusiasmo ed educazione però siccome noi tutte ci siamo sempre comportate bene e rispettato sempre le regole ci da fastidio vedere che arrivano prendono foto da internet addirittura una oggi ho visto che ha scomodato youtube per la foto e credono di fregare tutti senza aver rispetto di chi è qui per passione e dedizione.
Noi prima dell'invasione usavamo questo sito per darci consigli sfogarci con le amiche e condividere ora non si capisce più nulla non si trovano più ricette interessanti perchè vengono sempre passate avanti da tantissime ricette false ,i post seri spariscono con quelli che scrivono una sciocchezza solo per fare punti allora arrivati ad un certo punto abbiamo visto la nostra oasi felice come dice la nostra dolcina Evelin contaminata di assurdità.
E appena ci permettiamo di far presente una cosa che non va ecco tutte voi nuove attacare noi che stiamo facendo la caccia alle stereghe chi ha la coda di paglia se la prende le altre nuove invece che sono qui per il nostro stesso motivo passano avanti e fanno finta di niente.
Da quando siamo qui in tutti questi anni è la prima volta che riceviamo un premio questo per far capire che noi non siamo qui per il premio o per i punti sia ben chiaro a tutte e se noi diciamo una cosa abbiamo il diritto come voi di farlo presente e di parlare nulla ci è vitato.
E con questo chiudo dicendo a tutte voi nuove che noi accettiamo chiunque sia qui e vive questo forum nel rispetto e nell'educazione di tutti in primis della redazione quando poi si passa il limite non va bene più abbiamo sempre detto più siamo e meglio è .
Buona giornata
Breva mela! Mi associo!
s_itly
s_itly il
silvac
il fatto è che arrivano persone anche in buona fede, ma le risposte che a volte ricevono sembrano un po aggressive e nel caso ci si imbatta in persone un po più timide queste si ritrovano ovviamente quantomeno intimidite. Spero ci sia buona fede da entrambe le parti, lo spero davvero con tutto il cuore
Esatto! Scusa se sono un po'veemente ma da 1 mese sono sul sito e ho fatto finta di non vedere....per quieto vivere...
La Redazione
La Redazione il
Buonasera Dolcine e benvenute a tutte le nuove iscritte.

Abbiamo grande comprensione per l'apprensione che anima le Dolcine iscritte da molti anni, derivata dal fatto che siete arrivate su dolcidee.it in tante.

Ci dispiace per questi episodi frutto di incomprensione, invitiamo sempre la Community a mantenere un atteggiamento positivo in linea con lo spirito di dolcidee.it perché è il modo migliore per crescere e far nascere nuove amicizie e nuovi spunti di confronto.

Ci auguriamo che quanto accaduto non sia scoraggiante per voi nuove Dolcine, siamo sempre a disposizione e monitoriamo costantemente anche questo tipo di situazioni.

Non siete sole a muovere i primi passi sul sito e vi invitiamo a fare riferimento a noi per ogni eventualità.

Ci auguriamo inoltre che possiate con il tempo conoscervi e chiarirvi :)
Un grande abbraccio a tutte.

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
siamo molto vicine sia alle nuove iscritte che alle iscritte abituali, dovete sapere che leggiamo tutti gli interventi e silenziosamente operiamo affinché i desideri di tutta la Community si realizzino :)

La Community è di tutti ed è importante comprendere che in una Community coesistono tanti tipi di Dolcina.

C'è un desiderio che ci accomuna tutte, ed è la voglia di vedervi riscoprire o scoprire per la prima volta la gioia di condividere in simpatia e leggerezza la vostra passione per i dolci.

Ricordiamoci più spesso perché siamo approdate su dolcidee.it ed il solo pensiero ci farà usare comprensione e simpatia nelle azioni verso le altre Dolcine meno esperte :)

Confidiamo in tutte voi per questo ruolo, certe del fatto che anche per voi dolcidee.it è uno svago, una parentesi del quotidiano in cui cercare e trovare una dolce soddisfazione, uno scambio in allegria e tante amiche con la stessa passione!

Dal canto nostro potete stare sicure del fatto che prendiamo nota di tutte le segnalazioni e facciamo le dovute verifiche prendendo le misure necessarie: non tutti i contenuti possono essere deliberatamente cancellati in quanto chi pubblica su altri siti potrebbe essere la stessa persona che vive la Community e di conseguenza alcune segnalazioni richiedono un tempo di gestione più alto.
Se talvolta ci vediamo costrette a chiudere alcune discussioni è per moderare eventuali situazioni che in questi giorni portano i toni fuori dal dolce spirito della Community :)
Vi chiediamo la fiducia e l'affetto necessarie riguardo il nostro operato Dolcine, e vi ringraziamo tutte per le segnalazioni e per l'amore che vi porta a cercare di arginare le situazioni.

La Redazione.
narghilea
narghilea il
ciao noto un po di accanimento verso chi come me è nuova e non sa bene dove mettere le mani....cerchero' di fare al meglio ,ma anch'io mi sento un po sotto esame..
La Redazione
La Redazione il
narghilea
ciao noto un po di accanimento verso chi come me è nuova e non sa bene dove mettere le mani....cerchero' di fare al meglio ,ma anch'io mi sento un po sotto esame..
Ciao Narghilea e Benvenuta :)
Non ti preoccupare e fai riferimento a noi per ogni dubbio.
Dolcidee.it è una Community spensierata dove potrai condividere la passione per i dolci con tante nuove amiche ;)

In questi giorni state approdando in tante sul sito e un breve periodo di adattamento è normale, vedrai che abbracciando lo spirito dolce del sito ci divertiremo insieme con le mani in pasta :D

Una buona giornata a tutte!